CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

crash dopo cambio icona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    crash dopo cambio icona

    Ciao a tutti...
    Ho un problema dopo aver cambiato delle icone all'interno dell'apk della rubrica. In poche parole volevo inserire, al posto delle icone della touchwiz, le icone base di jelly bean; senza il minimo problema sono riuscito a mettere a posto l'icona dei messaggi, mentre vado incontro a dei crash dopo il cambio delle icone del telefono e della rubrica all'interno dell'app secContacts.apk. Le icone si vedono correttamente e la rubrica funziona senza problemi, mentre se provo ad aprire il telefono va in crash l'applicazione rubrica (rimettendo il secContats originale si risolve tutto.)
    Ho provato sia con wipe cache che dalvilk cache, ma continuo ad avere il problema.
    C'è da andare a modificare qualche altro file? visto che facendo esattamente le stesse operazioni per il secSms non ho il minimo problema.

    Aggiungo che non volevo usare un launcher alternativo, visto che non ne ho trovati che mi soddisfino..

    Grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy