CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema in backup cartella EFS mediante EFS Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Sirio109


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema in backup cartella EFS mediante EFS Pro

    Spero di non aprire un thread su un argomento già esistente ma ho variamente cercato nel forum, trovando solo discussioni riguardanti altri modelli e peraltro senza il mio problema.
    Ho cercato di eseguire il backup della "famosa" cartella EFS mediante il programma EFS Professional (ho anche già fatto un semplice copia/incolla su SD e PC mediante Root Explorer, ma alcuni dicono non sia sufficiente in caso di ripristino) e riscontro sempre un problema. Premesso che ho i privilegi di root, ho selezionato l'opzione Debug USB e ho installato BusyBoxFree e SuperUser, utilizzando la v. 2.0.23 avvio prima l'eseguibile adb.exe, quindi collego il dispositivo (appare connesso come "Dispositivo multimediale") e avvio l'eseguibile AFS Professional e mi compare questa schermata
    EFS_1.JPG
    fin qui dovrebbe essere tutto a posto no? Il problema è che nella schermata successiva, ossia questa
    EFS_2.JPG
    immagino dovrebbe apparirmi qualcosa nel riquadro di sinistra e invece nulla, nemmeno variando in qualsiasi modo i parametri di backup di destra.
    Dove sbaglio?
    grazie
    ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Sirio109


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuna idea..?

    Inviato da un GS3Mini mentre andavo in giro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy