CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Recuperare dai s3 mini con root dopo factory reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recuperare dai s3 mini con root dopo factory reset

    Ciao a tutti premetto che sono un novizio e volevo spiegarmi il mio problema.

    Avevo delle immagini importanti sulla mia micro sd che purtroppo è finita persa da qualche parte, adesso dovrei riuscire a recuperare le foto che erano li dentro...e questo è impossibile lo so senza la memoria stessa..però ricordo che le stesse foto che avevo sulla micro sd le avevo inviato ad un mio amico su whatsapp, e whatsapp se non erro memorizza in una cartella della memoria interna dell s3 tutto ciò che invi...e mi ricordo perchè nella galleria c'era una cartella chiamata "whatsapp image", purtroppo prima che si rompesse la micro sd ho cancellato quella cartella e il mio amico non ha più le immagini che gli avevo inviato.

    In conclusione dovrei recuperare le immagini che avevo inviato su whatsapp e che si erano a loro volta memorizzate nella memoria interna del s3, e così leggevo che con un root del telefono e con un app adeguata è possibile recuperarle...è fattibile?...ah dimenticavo che l' altro giorno ho fatto un factory reset...è fattibile recuperare tutto con un root anche dopo un factory reset?

    Tam

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località