CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

S3 mini... me lo consigliereste? perchè sì? perchè no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    S3 mini... me lo consigliereste? perchè sì? perchè no?

    ciao a tutti, di solito bazzico nella zona del galaxy next per risolvere le magagne periodiche, ma dato che mi sono stufata dei miei micragnosi 170 (o sono 140??) mb di memoria interna, e dato che dopo il root non ho proprio voglia di partizionare la sd e installare un'altra rom per ampliarla di più, ho pensato che in vista del mio imminente compleanno potrei prendermi un s3 mini, anche perchè ho notato che il prezzo è sceso parecchio (e spero che continui a farlo fino a raggiungere i 250 euri anche nei negozi e non solo online ).

    premetto che so che l's2 adesso costa poco di più e che come dispositivo è migliore, ma a me piaceva molto l'idea di uno smartphone più vicino a un top di gamma che a un'entry level che però restasse piccolo nelle dimensioni, quindi, avendo l's3 mini queste caratteristiche almeno in apparenza, la mia domanda è: chi di voi ce l'ha me lo consiglierebbe? se sì, perchè? se no, perchè? quali sono i suoi pregi e i suoi difetti da cui non si può prescindere?
    considerate che io non sono una che cricca e che cracca, e che perciò quello che ho me lo tengo così com'è, salvo piccole modifiche come appunto il root con unlock root of android...

    grazie in anticipo a chi mi risponderà!
    Ultima modifica di Ceci83; 09-04-13 alle 20:09

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho questo telefono, è buono. La memoria RAM è di 1GB quindi puoi aprire molte applicazioni contemporaneamente, ha un processore dual core di 1Ghz che garantisce una ottima velocità con Jelly Bean e riesce a far girare giochi pesanti senza problemi, gli fa girare anche col risparmio energetico che diminuisce la velocità del processore. Ha una GPU Mali 400 che ripeto è buona per i giochi. Il display è un Gorilla Glass 2,antigraffio, devo dire che è bello, anche l'audio. Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks.


    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    LG Google Nexus 4: Euphoria 5.0.2, root, Franco Kernel.
    Asus Google Nexus 7: Rom Stock Android 5.1, root, Franco Kernel.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato armiandroid per il post:

    Ceci83 (14-04-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Presente. Possessore di s3 mini. Eccezionale ergonomia. Lo uso con una mano sola ed é velocissimo. Lo uso come secondo telefono cellulare, eccezionale.

    Uffa tnx
    Android User.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gilean per il post:

    Ceci83 (14-04-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    21
    Smartphone
    S3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho, e ti dico che se Dio non producesse un suo telefono non lo cambierei con nessun altro. È veloce, a livello di impuntamenti è poco testardo, ha un buono schermo e la risposta al tocco è pressochè immediata. I giochi vanno che una meraviglia ma non è per questo che si compra un telefono, infatti anche la fotocamera, con soli 5 mp fa la sua sporca figura. Che ti devo dire ancora? Ah si, esternamente è comodo e facile da tenere in mano. Io lo tengo con una cover in gomma che lo rende più maneggevole. COMPRALO


    Ciao, Jacopo! scrivo, vivo e mangio dal mio SIII mini!
    Hello, Jacopo!
    All my messages are sent from my Samsung Galaxy lll Mini!
    I love you all

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jacopodintino per il post:

    Ceci83 (14-04-13)

  9. #5
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti e tre per le vostre opinioni! che dire, sono sempre più convinta di questo acquisto, e penso proprio che sarà il mio regalo di compleanno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy