L'ho preso sugli stockisti a 229, mi sembrava un ottimo prezzo e in due giorni l'ho avuto nuovo sigillato. Adesso sono finiti tutti i colori anche il rosso, l'ultimo l'ho preso io, in realtà volevo il modello lafleur ma è finito subito...:(
Visualizzazione stampabile
mi sono informata bene, lo si porta in un centro samsung che lo manda a milano unico posto in cui riparano le garanzie europee e ci mette più tempo. Uno italiano lo riparano anche nei centri di piccole città...io cmq avevo un italiano ed è stato mandato a milano cmq e ci ha messo un mese lo stesso, quindi....mah
io ho un s3 mini acquistato in germania perché ci vivo lo ho acquistato a 20 euro al mese per 2 anni, ma con internet illimitato, 100 minuti di chiamate in tutto il mondo, 3000 messaggi al mese verso tutti e 50 euro di buono da spenderli in quel negozio se me lo avevi detto prima ti davo il numero del negozio si chiama media markt sarebbe l´equivalente della media world in italia e te lo facevi spedire l´offerta é finita il 9 aprile mia sorella a questo prezzo si é presa l´iphone 5 ma io no perché era troppo grosso xDD
Ti sbagli, su ebay, un negozio di bergamo a tutti i colori, ed è la global qualcosa, io l'ho preso li.
Il grigio si trova in giro? sembra finito ovunque...!
grazie mille del link ma ero interessato al grigio, non ho fretta però l'unica paura che ho è che venga tolto di produzione visto l'arrivo del mini S4... qualcuno sa dirmi fra quanto smetteranno di venderlo?
non ti devi preoccupare di quello...il gs3 mini verrà aggiornato ancora una volta di sicuro con android 4.2.2 quindi sicuramente sarà attuale ancora dei mesi. Io prima avevo il galaxy w che è ormai abbandonato come supporto samsung eppure lo vendono ancora e il suo prezzo scende velocemente. anche con gli operatori ci sono offerte per il gs3 mini ancora...quindi non ti preoccupare nell'immediato...insomma io l'ho appena comprato! non farmi pensare che è già così vecchio...non riesco mai ad avere la novità del momento perchè costa troppo..
Scusate qualcuno di voi ha comprato l'S3 mini import?
Perchè io lo ho preso sabato in un negozio italiano e credo sia di importazione francese... volevo chiedervi, nei vostri import erano comprese le cuffiette nella confezione?