si il mio è tedesco. Si cuffiete in ear bianche, perchè tu non le hai?
Visualizzazione stampabile
No :( me ne sono accorta solo oggi :( volevo capire se non ci sono nella moa versione import o semplicemente il venditore non me le ha messe.. :(
Inviato dal mio S3 mini usando Androidiani App
mi sa che il venditore se le è intascate...da quanti giorni lo hai preso? ah si hai detto sabato..torna subito in negozio e dì che mancavano le cuffie e fattele dare. Se non vogliono fagli aprire un'altra scatola per vedere che sono comprese nella confezione (attenta che sia sigillata) perchè ho notato che quando vado a comprare nei negozi siccome vedono che sono ragazza tentano sempre di rifilarmi la scatola aperta, magari che è stata usata da altri etc e io chiedo sempre quella sigillata.
Eh si lo ho preso sabato.. mi sa che ci andrò domani..
Sto qui tra l'altro me l'ha venduto come non import..vantandosi anche del "eh si a questo prezzo lo trovi solo su internet import"..
Io sono rimasta colpita del fatto che fosse italiano ma ero andata per comprarlo import quindi non mi cambiava nulla, l'avrei preso ugualmente...
Poi arrivo a casa, lo accendo ed è in francese -_-
Belin cavolo, che bisogno hai di mentire, vi mancava pure scoprire che mancano le cuffiette mah
eh sn dei fanfaroni...bisogna stare attenti
Lo sto imparando a mie spese -_- domani andrò sperando che mi dia ste cuffie.. grazie mille per le informazioni ;)
Quote:
Originariamente inviato da jonn
Ecco.. domani ci volo da sto idiota.. grazie dell'info jonn!!
Combinato?
Si si.. ha provato a fare il furbo a quanto pare ma non gli è riuscito..
Gliele ho chieste e tempo 3 secondi me le ha date :D che cavolo..