per chi gli servisse, ho recuperato l' ultima versione da un S2 e uppata qui...
ps.: la versione precedente che avevo uppato, erroneamente l'avevo rinominata in Sky Go 1.5_6 ma immagino fosse la 1.5.0_6....
per chi gli servisse, ho recuperato l' ultima versione da un S2 e uppata qui...
ps.: la versione precedente che avevo uppato, erroneamente l'avevo rinominata in Sky Go 1.5_6 ma immagino fosse la 1.5.0_6....
Ultima modifica di jonn; 20-11-13 alle 01:04
Spoiler:
cellu89 (20-11-13)
Anche questa versione funziona solo se non si ha il cell rootato?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Provato funziona ma sui dispositivi rootati(come il mio) ti fa vedere solo skytg24 grazie cmq
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Spoiler:
Ciao ragazzi, ho un s3 mini, originale senza modifiche (quindi non dovrei avere permessi di root da quanto ne capisco) e ho installato l'apk di sky go (sulle info dice 2.5.1)
Nessuno ha avuto problemi di visualizzazione dei canali? io riesco a vedere ben dimensionato solo sky tg 24, mentre per tutti gli altri canali lo schermo risulta 'tagliato' ... leggo che ad alcuni questi canali non si vedono affatto, ma qui il problema sembra essere un altro, avete qualche idea?? grazie!!
anche io sto cercando l'apk di skygo. qualcuno ha la nuova versione![]()
Terminale attuale : LG G3 D855
Terminale precedente : Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8190n)
: Samsung Galaxy Next (S5570)
Ciao a tutti,
ho un SAMSUNG S3 Mini non modificato e fino a 2 giorni fa,utilizzavo per Sky go la versione consigliata da jonnpurtroppo non riesco più a vedere sky go,ho provato a disinstallare e reinstallare diverse volte dal file consigliato ma niente da fare sul mio S3 mini,quando parte sky go continua a dirmi che è disponibile una nuova versione la 2.5.1 ma ovviamente non mi funziona perchè dice che il dispositivo non è compatibile
Attendo vostri consigli su come fare
Grazie
Ciao
Ciao... è uscita la nuova versione 1.6 scaricarlo da qua.
http://www.mediafire.com/?rfy9yi6dyvcd7tr
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
Terminale attuale : LG G3 D855
Terminale precedente : Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8190n)
: Samsung Galaxy Next (S5570)
catlori74 (09-03-14)
[QUOTE=nahuel92;5297403]Ciao... è uscita la nuova versione 1.6 scaricarlo da qua.
Ciao,
avevo risolto il problema con scaricando la versione da te consigliata,ma purtroppo da ieri di nuovo non funziona l'app skygo,mi appare il msg "il dispositivo non risulta compatibile con questa applicazione. Scopri come accedere ai contenuti di skygo consultano l'elenco dispositivi"
Resto in attesa di vostri consigli.
Grazieeeeee