Visualizzazione stampabile
-
io posseggo un s3 mini e fino a poco tempo fa andava il mio sky go ora mi chiede di scaricare la nuova versione solo che poi non la trova ne su app store ne su sansung sapete dove posso trovarla...avevo la 1.6 perņ non sņ se il mio cellulare abbia modifiche strane di root
-
Perfetta questa versione lo installata e x ora sembra andare mi a dato l'avviso che potrebbe dare alcuni problemi perņ nessun messaggio di errore e funziona alla grande anche con 3G teneteci informati x altri aggiornamenti grazie!!!
-
Prego.. Un grazie con l' apposito tasto č ben accettato. :)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Buonasera, ho anch'io il problema che non riesco ad aggiornare sky go. Se qualcuno mi puņ aiutare grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannivespa
Buonasera, ho anch'io il problema che non riesco ad aggiornare sky go. Se qualcuno mi puņ aiutare grazie mille.
Scarica l'apk aggiornato e installalo direttamente
-
Grazie mille, ho risolto.
-
Ciao ragazzi anchio ho un s 3 mini e vorrei avere skygo, non me lo trova nei campido ricerca. Dove lo trovo? Se dovete sapere qualcosa del mio cell per aiutarmi ( se e' rootato, quale versione ho.... ), fatemi sapere dove devo andare sul cell per mostrarvi tutto cosi' che mi potete aiutare. Voglio installarlo con il cavo da pc che e' meglio. Grazie ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickygnuck
Ciao ragazzi anchio ho un s 3 mini e vorrei avere skygo, non me lo trova nei campido ricerca. Dove lo trovo? Se dovete sapere qualcosa del mio cell per aiutarmi ( se e' rootato, quale versione ho.... ), fatemi sapere dove devo andare sul cell per mostrarvi tutto cosi' che mi potete aiutare. Voglio installarlo con il cavo da pc che e' meglio. Grazie ragazzi
Sfoglia un paio di pagine all'indietro e trovi il link al download
-
Ciao a tutti,
Ho S3 mini non modificato,ho installato le versioni indicate nei link precedenti e purtroppo non funzionano :(
Fino a 2settimane da funzionava la versione consigliatami in precedenza
-
Ciao a tutti ragazzi. Il mio S3 mini č rootato quale versione mi consigliate da installare?