Visualizzazione stampabile
-
anch'io ho risolto.
sono finito su questo topic e pur avendo un s advance, ho tentato seguendo le chiare e preziose istruzioni di john. nessun problema dopo il riavvio, tutte le icone e i widget ora restano al loro posto.
-
Dato che il problema è risolto chiudo :D
-Zof-
-
Sparita icona
Ciao a tutti,
mi è sparita icona dei messaggi, quella fissa in basso insieme all'icona Telefono, Rubrica e Applicazioni.
Sono andata nelle applicazioni, ho trovato l'icone dei messaggi, tenuta premuta e l'ho spostata di nuovo al suo posto nella pagina home.
Quando però spengo il cellulare e poi lo riaccendo, ho trovo un'altra icona al posto di quella dei messaggi o a volte non trovo niente...
Sapete come aiutarmi? ....
Grazie a tutti
-
uniti thread con lo stesso problema.... e rinominato il thread...
Quote:
Originariamente inviato da
Andropo
Ciao a tutti,
mi è sparita icona dei messaggi, quella fissa in basso insieme all'icona Telefono, Rubrica e Applicazioni.
Sono andata nelle applicazioni, ho trovato l'icone dei messaggi, tenuta premuta e l'ho spostata di nuovo al suo posto nella pagina home.
Quando però spengo il cellulare e poi lo riaccendo, ho trovo un'altra icona al posto di quella dei messaggi o a volte non trovo niente...
Sapete come aiutarmi? ....
Grazie a tutti
ciao... prova se risolvi con quanto avevo scritto https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post3833192 (post 6)... negli altri casi ha funzionato...
-
Quote:
joebonito
Ciao, ho un problema con il mio galaxy s3 mini e spero che mi possiate aiutare.
Come ogni possessore di questo cellulare, sposto tranquillamente le icone come meglio credo sia sul menù principale, sia nel desktop compresa la barra. Il problema sta che dopo aver spento il cellulare e averlo acceso le icone sono tornate nella loro posizione iniziale e cioè come se non le avessi spostate.
Questo problema è iniziato negli ultiimi giorni, prima non lo faceva.
Aiutatemi, è una cosa molto fastidiosa continuare a spostare icone.
Grazie
un wipe e si risolve tutto ;)
Fonte: esperienza personale
-
Quote:
jonn
ciao e benvenuta, quel problema non l' ho mai avuto di persona, ma su altri terminali l' avevo fatto risolvere in questo modo (certo senza fare il ripristino di fabbrica)... da impostazioni, gestione applicazioni , tutte (o visos ), touchwiz home, cancella dati, riavvi, ti trovi le posizioni originali, vai a rimettere le icone come ti piace e provi a spegnere... e vedi se hai risolto...ad altri ha funzionato... fammi sapere...
Ciao jonn, io ho un GT-I9070 (galaxy s advance) con android 4.1.2. Purtroppo a me il problema rimane... altri suggerimenti. Grazie mille!!!