CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aggiornamento software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento software

ciao a tutti,ho un s3 mini a cui ho messo la root, poi, volendo aggiornare e usare sky go ho deciso di rimettere il firmware brandizzato tim(essendo il mio un s3 mini con nfc quindi tim) ma dopo che ho scaricato il firmware corretto e flashato con odin mi sorge un problema: rimane fissa la notifica di aggiornamento e se io faccio accetto termini e con... e confermo dopo 2 sec. compare la scritta: Elaborazione non eseguita...

non so più cosa fare...
    HELP

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MICHELOSCO Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho un s3 mini a cui ho messo la root, poi, volendo aggiornare e usare sky go ho deciso di rimettere il firmware brandizzato tim(essendo il mio un s3 mini con nfc quindi tim) ma dopo che ho scaricato il firmware corretto e flashato con odin mi sorge un problema: rimane fissa la notifica di aggiornamento e se io faccio accetto termini e con... e confermo dopo 2 sec. compare la scritta: Elaborazione non eseguita...

non so più cosa fare...
    HELP
    Hai provato se Kies ti segnala l'aggiornamento? eventualmente puoi aggiornare con Kies.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prova a fare un wipe data

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono riuscito a sistemare rimettendoci la recovery base (usavo la cwm) le cose che mi avete suggerito le avevo già provate molte volte ma adesso il problema non è più quello: ore con il telefono completamente sistemato: recovery e rom originali, mi dice che il sistema è custom anche se non lo è...

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

sono riuscito a sistemare rimettendoci la recovery base (usavo la cwm) le cose che mi avete suggerito le avevo già provate molte volte ma adesso il problema non è più quello: ore con il telefono completamente sistemato: recovery e rom originali, mi dice che il sistema è custom anche se non lo è...
    ciao, se rifai i wipe e riflashi lo stesso firmware originale dovrebbe riscriverti " ufficiale" .... naturalmente se hai gia azzerato il contatore....se vuoi scaricati la mia guida qui e vedi dove parlo di ripristino per l' assistenza in garanzia e se vuoi tutto ufficiale vedi che ritorna....se puo servirti....fammi sapere...
    Ultima modifica di jonn; 13-05-13 alle 22:20
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille: ho eseguito il wipe data ed è automaticamente tornato official senza fare altro, probabilmente si era buggato quando avevo messo la root per azzerare i flash dopo aver messo la recovery

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

grazie mille: ho eseguito il wipe data ed è automaticamente tornato official senza fare altro, probabilmente si era buggato quando avevo messo la root per azzerare i flash dopo aver messo la recovery
    di niente, il flashare due volte lo stesso firmware l' ho messo, perchè avessi cambiato il csc del firmware (la nazione, ), anche se da *#1234# te lo da giusto (l' ultimo flashato ) , nella videata della recovery tiene scritto il csc del penultimo firmware (lo vedi quando avvi in recovery originale, la nazione del csc ..), quindi per l' assistenza non è originale, mentre nel tuo caso, come hai detto, ti è bastato il wipe a rimettere tutto apposto...
    Spoiler:

Permessi di invio