CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

s3 mini si è spento da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    s3 mini si è spento da solo

    Salve a tutti!
    Ho un s3 mini da meno di un mese. Premetto che il dispositivo è trattato davvero con i guanti, ha cover, pellicola allo schermo e non si è mai fatta una caduta o nemmeno un salto di 1 cm
    Ieri in auto ho poggiato il cellulare sul sedile posteriore per poi ritrovarlo spento. Ho provato a riaccenderlo un paio di volte, alla fine si è riacceso e sembra funzionare normalmente. In macchina ho affrontato delle strade un pò dissestate. Può esser stato causato da qualche botta in auto?
    Da quando ce l'ho non ho mai riscontrato anomalie a livello software: mai uno spegnimento, un riavvio o un blocco. Non ho installato nuove applicazioni di recente.
    Secondo voi è normale? In ogni caso vi farò sapere in questi giorni se si spegne nuovamente...
    Grazie a tutti in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho un s3 mini da meno di un mese. Premetto che il dispositivo è trattato davvero con i guanti, ha cover, pellicola allo schermo e non si è mai fatta una caduta o nemmeno un salto di 1 cm
    Ieri in auto ho poggiato il cellulare sul sedile posteriore per poi ritrovarlo spento. Ho provato a riaccenderlo un paio di volte, alla fine si è riacceso e sembra funzionare normalmente. In macchina ho affrontato delle strade un pò dissestate. Può esser stato causato da qualche botta in auto?
    Da quando ce l'ho non ho mai riscontrato anomalie a livello software: mai uno spegnimento, un riavvio o un blocco. Non ho installato nuove applicazioni di recente.
    Secondo voi è normale? In ogni caso vi farò sapere in questi giorni se si spegne nuovamente...
    Grazie a tutti in anticipo!
    ciao, beh per ora io vedrei se lo rifà. ... se insiste e si spegne ( non riavvio) controlla che la batteria non abbia giochi nel suo alloggiamento e poi eventualmente provi un altro firmware .. se invece dovesse riavviarsi, allora potrebbe essere già il firmware ( visto che hai detto che non hai messo app recenti), ma per ora vedi se il caso si ripete....
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy