CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Telefono non aggiornarna SO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Telefono non aggiornarna SO

    Avendo avuto dei piccoli problemi ho deciso di ripristinare il telefono.
    Naturalmente non ho bakuppati tutti i dati e qualcosa lo ho perso.
    Avevo letto prima del ripristino di fabbrica di formattare la SD e togliere la spunta da ripristino automatico.
    Fatto il ripristino il telefono ripristina il firmware francese. Non ho configurato nessun account.
    Mi aspettavo una volta avviato che si aggiornasse il SO all' ultima versione. Invece ne tramite kies ne tramite wifi si aggiorna.
    Preferivo asppettare che fosse pulito ed aggiornato prima fi scaricare le varie APP
    Ora che faccio? Perché non mi vede gli aggiornamemti E mi dice che è aggiornato.La attuale versione di Android è 4.1.2
    Il telefono non è mai stato rootato e quando lo ho comprato gli aggiornamenti sono stati fatti normalmente. Lo smart é no brand.
    Grazie per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigre652 Visualizza il messaggio
    Avendo avuto dei piccoli problemi ho deciso di ripristinare il telefono.
    Naturalmente non ho bakuppati tutti i dati e qualcosa lo ho perso.
    Avevo letto prima del ripristino di fabbrica di formattare la SD e togliere la spunta da ripristino automatico.
    Fatto il ripristino il telefono ripristina il firmware francese. Non ho configurato nessun account.
    Mi aspettavo una volta avviato che si aggiornasse il SO all' ultima versione. Invece ne tramite kies ne tramite wifi si aggiorna.
    Preferivo asppettare che fosse pulito ed aggiornato prima fi scaricare le varie APP
    Ora che faccio? Perché non mi vede gli aggiornamemti E mi dice che è aggiornato.La attuale versione di Android è 4.1.2
    Il telefono non è mai stato rootato e quando lo ho comprato gli aggiornamenti sono stati fatti normalmente. Lo smart é no brand.
    Grazie per le risposte.
    con il ripristino di fabbrica perdi quello che avevi aggiunto nel telefono ma ti rimane l' ultimo firmware che avevi che evidentemente é già il più aggiornato dei francesi... (la Francia é rimasta ancora ferma un po indietro. . ), quindi per il kies e ota é aggiornato. .. se digiti *#1234# cosa ti dice? ti da il firmware e vedrai che é l' ultimo francese. ..
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy