a me dopo una settimana sta dando già noie varie che spero di risolvere.
Visualizzazione stampabile
a me dopo una settimana sta dando già noie varie che spero di risolvere.
tipo? che genere di noie?
Ho aperto ora un topic, se mi sai aiutare sarei contentissima.
Oltre alla wifi, ieri non inviava sms, si è bloccato 2 volte...
per carità non dico che lo sconsiglio, magari ha qualche problema solo il mio...però mi snerva non usare la wifi!! non posso spendere quintali di euro!
potendo io ti aiuterei.. ma viaggio ancora con un cellulare a tasti che chiama e manda messaggi xD l'unica cosa che ti posso dire è se magari hai installato qualcosa che possa aver scombussolato le impostazioni ..
O mi hanno toccato qualche impostazione. Smartphone nuovo, tutti che vogliono provarlo... io però ho urgenza di sistemare la wifi o non so quante ricariche devo fare...
Sarai stato sfigato tu purtroppo! mandalo in garanzia!
Io ce l'ho da gennaio e mi va a bomba!
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Sarò anche sfigatO ma certi inconvenienti danno noia.
Artemisia scusa se nn ho azzeccato il tuo sesso eheh sorry, cmq purtroppo può capitare di che qualche cellulare sia difettoso, ciò nn significa che nn sia buono, io ti giuro che lo utilizzo al massimo e lo tengo sempre con me e nn mi ha dato problemi
Figurati :)
Non so come risolvere con la wi-fi! Si connete al router di casa ma non naviga!!
non so se possa verificarsi lo stesso problema dei pc.. chache piena? esiste la cronologia internet li? a volte nei browser succede questo problema.. ma non so se possa verificarsi anche nei cellulari.. :)
volevo rispondere alla domanda iniziale.
Io ce l'ho da due settimane e mi trovo meravigliosamente
Il mio utilizzo è intenso: un bel po di whats app,poco tempo in conversazione, molto tempo su Skype e sui giochi e arrivo a fatica a 7 ore di autonomia
Cs ti puoi aspettare da una batteria da 1500 mah
Per la batteria maggiorata nn te la consiglio per,se nn sbaglio hai detto che lo vuoi soprattutto per il design più che per le prestazioni, e la batteria maggiorata ti concia il telefono da sbatter via quindi te la sconsiglio
i miei voti
fluidità: 7
reattività: 8
internet: 9
giocabilità: 8 e mezzo
batteria: 5
NN coniderando la batteria te lo consiglio TANTISSIMO rotfl
nn ho capito il collegamento con la batteria maggiorata :) fondamentalmente aumenta solo lo spessore del telefono perche è + alta ma nn cambia il design di chissa quanto! inoltre ho letto di batterie anche da 3000 mha (adesso nn ricordo di preciso quanto), che se fossero buone prenderei al volo!
Per me la più grande mancaza è il sensore di luminosità che regola automaticamente lo schermo in base alle luce esterna. Non capisco perché non lo abbiano implementato. Per il resto va bene.
salve devo acquistare uno smartphone, lo uso per lavoro, e cerco un prodotto affidabile.
arrivo dal galaxy s duos, con diversi problemi, motivo per cui ritorno ad un monosim, mi son fatto l'idea che i dualsim sano poco affidabili.
vorrei spendere sui 200 -250 euro, ho pensato all' S3 mini
è affidabile?
grazie
Io lo uso solo da un mese ma ti posso dire che è affidabile, mi trovo molto bene con questo cellulare ;) tutto quello che deve lo fa bene :)
Inviato dal mio S3 mini usando Androidiani App
Anche io mi trovo molto bene! Arrivo dal galaxy wonder ed è tutto in altro pianeta!
Io lo uso da 6 mesi e mi trovo veramente bene. Secondo me l'unica pecca è la batteria perché con uso intenso si scarica velocemente.
Il mio è risultato stabilissimo e sufficentemente fluido dato l'hardware non di primo livello, sia con la 4.1.1 che con la 4.1.2.
In 4 mesi si è bloccato solo una volta (in modo strano, lo schermo restava spento e non rispondeva più a nessun tasto, ho dovuto togliere la batteria per riavviarlo) credo a causa di una app.
Ciao a tutti,
Io possiedo un galaxy ace da ormai 2 anni, e vorrei cambiare telefono x avere qualcosa di più performante (ricordo 800mhz e 256 di ram), cercavo qualcosa ke mi consentisse di tenere il 3g SEMPRE ACCESSO tutto il giorno e ke fosse in grado di arrivare a sera. Tutto questo con il mio telefono attuale lo sogno solamente.
In rete ho trovato questo s3 mini, ke esteticamente mi piace molto, e ho anke trovato 1 brlla offerta x comprarlo a 199€.
Allo stesso tempo, sulla rete, ne parlano tutti malissimo... Dicono ke è pieno di lag, lento, scattoso, la batteria non dura niente... Ma è vero? Possibile ke sia lento con 1gb di processore e altrettanto di ram? Oltre ad essere dual core?
Secondo voi è il telefono ke cerco? La batteria arriva a sera con internet sempre attivo e un uso normale tra wapp, fb, mail ecc..?
Quali sono i veri difetti di questo telefono?
Grazie mille a tutti
Allora, prima di tutto ti consiglierei di comprarlo in un negozio fisico, perchè solitamente quelli online hanno la garanzia europea, avrai più problemi e lunghe attese in caso avessi bisogno dell'assistenza, secondo me, meglio spendere 50 euro in più, ed avere la garanzia italiana, poi fa te, io lo posseggo da 3 settimane, e non ho mai avuto nessun problema di rallentamenti, lag o cose del genere, anzi mi sembra abbastanza reattivo, per l'uso che ne dovresti fare va più che bene, unico neo è l'autonomia, su questo ti do ragione, si scarica molto in fretta e per l'uso che intendi farne tu non lo sò se riusciresti a farci un intero giorno, io ne dubito. P.S evita le abbreviazioni stile sms, sono vietate dal regolamento :)
Ciao guarda per quel che posso dirti io ho da poco un s3 mini comprato usato e non posso che parlarne stra bene tutte le magagne di cui si parla mi paiono eccessive. Anche la batteria con qualche app dedicata al risparmio ti porta a sera tranquillamente e io lo uso abbastanza come navigatore tutto il giorno. Ovviamente si parla di smartphone non si può prendere che durino all'infinito uaandoli pesantemente!
Ciao a tutti! Mi servirebbe il parere dei possessori di S3 Mini.
La mia ragazza possiede un Xperia U e, nonostante abbia provato qualche rom custom, non si trova bene; principalmente soffre molto lo scarso quantitativo di RAM, anche utilizzando Greenify e programmi salva-memoria vari ed eventuali.
Ieri sono venuto a conoscenza dell'offerta di Vodafone che, con la portabilità, offre l'S3 Mini a 199€ invece di 249€, con in più 50€ di ricarica in omaggio - quindi alla fine 149€ netti.
A questo punto vi chiedo:
- Quella di Vodafone vi sembra un'offerta conveniente? Questo cellulare vale la spesa?
- C'è differenza nell'uso giornaliero fra Xperia U e S3 mini? Quel raddoppio di RAM fa la differenza o non è un grande "level up"?
Aspetto vostre risposte. Grazie mille in anticipo! :)
È uno smartphone quasi perfetto e se arriva l'aggiornamento 4.2.2 diventa perfetto, te lo consiglio
Anche io, anzi, ti posso dire che vale decisamente la spesa di 249 €, con una buona offerta come quella che hai trovato non fartelo scappare. Io ho la versione brand tim con la 4.1.2 uguale al no brand ed è perfetto :)
Salve.
Chiedo ai possessori di questo s3 mini se utilizzano un app per le notifiche visto che questo cell pare non l'abbia.
sul market ho trovato noled che dovrebbe illuminare le icone di avvisi quando lo schermo è spento.
Qualche app che vada bene con i messaggi di whataspp?
Potete indicarmi in caso altre app?
Grazie in anticipo
lo consiglio alla grande s3 mini funziona tutto
Quote:
Originariamente inviato da penta1
In che senso per le notifiche? A me arrivano, sia nella barra in alto che con i bollini rossi sulle icone...
Inviato dal mio adorabile Galaxy SIII Mini usando Androidiani App
Ciao, grazie mille a tutti per le risposte... Ora però ho un altro dubbio: allo stesso prezzo (199€), sempre Vodafone, ho trovato un HTC Sensation. Il piccolo S3 mini regge il confronto con l'HTC?
io ti posso assicurare che il telefono funziona alla grande e al costo che offre e veramente un'affare...dal prezzo nn si direbbe xchè a confronto a un s3 o s4 normale,potrebbero sorgere dei dubbi....ma si sta dimostrando all'altezza se nn anche alla pari daltronde fa parte della stessa famiglia...ovviamente se il cellulare e funzionante senza alcune gaffe,x ora il mio sta girando alla grande.direi che e promosso
Salve a tutti/e. In questi giorni, dovrei ordinare il s.mini. Un amico mi ha consigliato di prendere al posto del samsung, il modello LG e460, dicendomi che fa le stesse cose ma costa di meno, cosa ne pensate? Inoltre, volevo sapere, per quanto riguarda il samsung in questione, quando si perde una chiamata, a cellulare in "pausa", lo segnala o bisogna visualizzarlo? Grazie a tutti.
P.S.
Io sono indirizzato più sul samsung.
ciao a tutti!!!
ho trovato un offerta a 185 euro per questo smartphone!!...è un affare??? :).....lo sto sognando anche di notte ahaha
(opinione personale) zappa sui piedi...
vediamo: intanto la memoria ha solo 4gb di spazio e per giocare senza fare il root devi mettere un gameloft alla volta, il menu (sul mio) lagga ma basta usare nova launcher, qualsiasi gioco pesante (soprattutto nova3, mc4 e gangstar vegas) in prossimità di molti mob lagga e la batteria dura poco (grazie a dei programmi in stand by dura massimo 2 giorni)
"Poco" è relativo... In ogni caso per quanto mi riguarda non verrebbe usato per i giochi, quindi niente zappa sui piedi. ;)
anche se non lo usi per giocare 4gb di interna senza possibilità di spostare le app nelle'esterna sono praticamente nulla e la scarsa autonomia non è un difetto lieve
ovvio che dipende da persona a persona, per me averlo preso (tra l'altro a 300 euro) è stata un cavolata, tuttavia è possibile che per altri sia il telefono perfetto (ma ne dubito). io invece sono passato dal vodafone 858 all's3 mini ma nonostante l'enorme salto di qualità non mi sono ritenuto pienamente soddisfatto.