........figuratevi uno che viene dal samsung corby GT i5500!!
Visualizzazione stampabile
........figuratevi uno che viene dal samsung corby GT i5500!!
ahahaha come passare da un triciclo a una bici da corsa
A 185 euro mi sa di ottimo acquisto io ce l'ho e sono stra soddisfatto la batteria non è così schifosa e di spazio ce n'è a sufficienza poi visto che nessuno lo sottolinea a livello puramente telefonico è ottimo. Parere personale ovviamente
Domanda, la brandizzazione vodafone in cosa consiste?
Ciao a tutti,
secondo voi vale la pena di passare all'S3 mini da un Galaxy Gio' (rootato).
Le differenze sono significative?
Godrei o non godrei? :)
Ti risponde chi ha effettuato lo stesso passaggio...GODRAI! In risposta alle affermazioni sullo scarso quantitativo di spazio in memoria posso tranquillamente dire che è stato il 1° problema notato al momento dell'acquisto, e per i più "reattivi" si risolve molto facilmente moddando il terminale. Io ho installato una cyano 10.1 (android 4.2.2 by Maclaw - solo 160 Mb di rom) va una MERAVIGLIA, ho montato una memory card da 32 Gb partizionata con 8 Gb in ext4 ed ho installato come app link2sd. Ho giochi pesanti tipo asphalt6, nova 3 world at arms e max payne....oltre a 232 app. Il telefono non mi da alcun problema.
P.S. la cyano permette di regolare la luminosità dello schermo strisciando il dito sulla barra delle notifiche, quindi per risparmiare la batteria è sufficiente tenere un livello di luminosità inferiore al 50% al chiuso e se si esce all'aperto strisciare il dito sulla barra delle notifiche ed il gioco è fatto. Telefono CONSIGLIATISSIMO. (io ce l'ho da dicembre 2012 e non mi ha MAI lasciato in panne)
io son in procinto di comprarlo....la cyano 10.1 l hai messa subito?...io avrei un po di timore a metterc da subito una rom...anche se l ho fatto varie volte con lo smartphone che ho adesso..............dici che con la memoria che usa quello originale "non è utilizzabile" al meglio??
Se non intendi installare giochi da 1Gb e oltre vai benissimo anche senza modificarlo. Io ho mantenuto 4-5 mesi, poi non ho resistito alla tentazione di rootarlo per poter spostare le app sulla memory card. La cyano l'ho messa su da meno di un mese, e mi sono pentito di aver aspettato tanto....è a dir poco un altro terminale con la rom moddata, anche perchè la rom stock coi permessi di root oltre a farti scaricare 500mb di rom non cambia nulla se non il root.
Le app neanche dopo aver fatto il root (rom stock) possono essere spostate sulla SD?
Io l'ho preso ieri alla mia compagna, "usato" a 180 € con scontrino del 20 agosto 2013, praticamente nuovo, l'ho acceso con la rom stock solo per vedere se era ok al momento dell'acquisto, poi appena a casa subito root e istallato la BenzRom su base 4.1.2, io sono in possesso di un S3 con rom wanam 7.1 su base 4.2.2, devo dire che S3 mini a primo acchito sembrerebbe proprio un buon device.
Ieri quando ho finito alle 22:00 aveva l'80% di batteria e oggi alle 13:00 aveva ancora il 60% e sono sicuro che ci ha smanettato un pò, quindi devo dire che anche su quello va benone..
Ci ho smanettato anch'io ieri sera e a livello di utilizzo ovvio che non è come S3 ma se non si hanno grosse pretese ci assomiglia molto..
Le app su SD si possono spostare, come su S3 se hai il root..
Ma con 5 gb di spazio hai voglia a mettere app e giochini passatempo e come è stato già detto non bisogna pretendere di scaricare giochi da 1 gb..
Comunque io lo consiglio a chi non ha pretese, a chi vuole un bel telefono con prestazioni ragguardevoli ma senza andare su dimensioni proibitive..
E con 1 gb di ram, che è sempre stato il tallone di Achille per Android con smartphone di fascia bassa, direi che con S3 mini si può stare più che tranquilli, ovvio che però non è da appesantire di app in background altrimenti il dualcore (a differenza del quadcore di S3) potrebbe laggare un po..
Quoto in pieno EneaMeeta.
Sono passato recentemente ad Android da iOS ed ho acquistato questo smartphone proprio per qualità/prezzo. Ovviamente non volevo provare Android con un telefono da 700€ rotfl, così ho scelto un telefono dalle caratteristiche discrete affinchè mi desse un'idea di com'è Android oggi.
Sono pienamente soddisfatto quindi lo consiglierei.
Preso qualche giorno fa alla morosa in sostituzione dell'ACE Plus (non ne potevo più, si bloccava di continuo), per ora sembra veramente ottimo :)
L'ho preso e, in effetti, sto GODENDO...
Grazie e a presto!
Dite che prenderlo adesso a 199 conviene?
Beh, io ho avuto una botta di fondoschiena.
Preso sottocosto a 169€, poi la cassiera credo per sbaglio mi ha applicato un'ulteriore sconto del 25%
Quindi soddisfattissimo!
Preso a 165€ su Gli Stockisti anche grazie a buono sconto di Paypal, che offre spedizione gratuita e 10 euro di sconto. Unico neo. Garanzia Europa.
Aggiorno il thread consigliando a tutti quelli che non hanno pretese assurde da un device di questa fascia di acquistarlo senza remore..
I primi di dicembre ho montato la CM11 sul mio S3 e dopo aver riscontrato che "quanto mai non l'ho fatto prima" ho subito cercato una CM stabile per il mini della mia compagna, ora monta una CM10.2 e va che è una meraviglia, ancora meglio della vecchia benz ROM ..
Chi ha dubbi e non vuole spendere troppo, e per chi non è di quelli che cambiano un Cell all'anno, consiglio vivamente di non farsi problemi o domande, acquistando questo device può stare sicuro di poter stare al passo con i tempi per almeno ancora diversi anni..
L'ho avuto tempo fa, mi sono trovato molto bene. Poi ho deciso di passare al Nexus 4 per sfizio personale. Ma l'S3 mini per me è stato un gran dispositivo ;)
Salve ragazzi, avrei intenzione di acquistarlo per la mia ragazza che viene da un samsung corby 2 rotfl
Me lo consigliate? Lei lo userebbe per app tifo facebook, whatsapp e per fare foto. La qualità fotografica è buona?
La qualità della camera non è eccelsa, sono 5mp contro gli 8 dell's3 e i 13 dell's4. Detto questo il telefono in generale è un ottimo device per chi non pretende il top di gamma ma allo stesso tempo preferisce le prestazioni di fascia medio-alta, e tra noi ragazze è stato apprezzatissimo da quando il prezzo è calato dall'anno scorso ;)
Te lo consiglio vivamente! Lo comprai l'anno scorso e sinceramente non ha nulla da invidiare agli altri fratelli "Maggiori"! Con l'S3 mini faccio foto fantastiche, la velocità in internet è ottima, la ricezione idem (poi ovviamente dipende anche dal tuo operatore), il sistema Android è veloce e certo inizia a laggare quando lo carichi di giochini e quant'altro, ma io sinceramente utilizzo le app più funzionali (whatsapp, facebook, twitter, dropbox), qualche giochetto e non so quante centinaia di canzoni (oltre alla memoria interna, ho anche una micro sd da 8 giga). Lo schermo è grande e luminoso e la batteria dura abbastanza per un telefono del genere (una giornata, con 3g attivo, whatsapp e internet). Non vorrei azzardare, paragonandolo all'iphone 5, ma sicuramente è di gran lunga superiore ai vari iphone 4s e lo vendono ad un prezzo praticamente irrisorio per quello che offre! ;)
Ciao ragazzi, ho appena ordinato questo telefono sul sito Mediaworld...per due giorni è proposto a 129 euro. Il prezzo mi sembrava ottimo, che ne dite? Lo userà mia moglie che finora usava il Galaxy Gio, quindi credo un bell'upgrade! Fino all'ultimo ero indeciso tra questo e il galaxy core, ma s3 mini è molto più diffuso e ha i video in hd (non full) per cui mi ha convinto dato il prezzo. Avrò fatto bene?
Ciao! Guarda, io l'ho avuto per un anno prima di passare a S4 Mini e mi sono trovata molto bene venendo dal Galaxy Next. Anche mio fratello e due mie amiche dopo averlo visto da me lo hanno preso e lo adorano, proprio perchè se prima hai avuto un entry level e non hai grandi pretese è lo smartphone perfetto ;)
Quello della memoria scarsissima è un problema comune ai vecchi smartphone di fascia bassa (gli ultimi hanno una memoria interna un po' più ampia, di solito intorno ai 4gb tipo il Galaxy Pocket Neo che uso come smartphone di emergenza, pagato 70€), e con app come Facebook e simili che fanno aggiornamenti pesantissimi e a cadenza bisettimanale è impossibile andare avanti... e pensa che sul next Facebook era un'app nativa che non si poteva disinstallare nemmeno col root :eek:
Comunque il prezzo proposto da MW è buono, hai fatto bene a prenderlo ;)
Salve,
vedendo che il Galaxy Next di mia moglie sta cominciando a dare il collo, ed avendo trovato l'S3 mini
in offerta sia da MarcoPolo che da MW (da domani..) a 139 euro mi chiedevo se come qualita'/prezzo sia
un buon compromesso, considerando anche l'uso che ne fa la consorte (telefono, foto e qualche navigata...) ??
La cosa che mi lascia perplesso e' che un amico, che lavora in una grossa compagnia telefonica, e che ha amici alle
assistenze dei vari marchi, mi raccontava che i vari Samsung "neo" "mini" "pocket" o simili, sono costruiti con parti
hardware rimaste all'azienda dai modelli precedenti, e che a volte sono assemblati con parti che non sono perfettamente
compatibili fra loro (mi raccontava di averlo saputo proprio da personale qualificato..), per questo i suddetti modelli a sentir
lui o chi glielo ha detto, 'soffrirebbero' di svariati problemi.
Ora io questo non so se possa esser vero o no, la mia curiosita' e': come terminale per un uso medio, l'S3 mini puo'
valere i 139 euro del prezzo offerta ?
Anche perche' altri modelli di pari caratteristiche, a quel prezzo, mi sa che non ce ne siano.
Grazie.
ciao a tutti,
per mia moglie che telefona e whatsappa, a 139 euro, secondo voi conviene?
grazie e buon anno!
Direi di si, io l'ho regalato a mia moglie quest'estate, costava qualcosina in piu' ma e' davvero un ottimo smartphone !!
ok grazie, oggi controllo!