CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

i8190 senza 3G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, infatti questo mi ha ingannato un po'.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrossini Visualizza il messaggio
    italiano.

    cerca i8190 su ebay, terzo risultato.
    E' un negozio online .it
    La sua pubblicità è

    Io però non mi affido molto a questo tipo di pubblicità. Tra l'altro cercando ROQS su google si trova solo il suo sito , quindi cosa sia questa certificazione non si sa.
    Ciao mrossini ...

    Mi inserisco nella discussione poiché oggi un collega di lavoro è venuto con questo telefono appena acquistato che non riconosce le SIM e non ti fa neanche cercare manualmente l'Operatore di Rete. Ho provato a smanettarci un po e ho visto che funziona solo in WiFi. Poi sulla scatola trovo scritto Cosmos 1 Duos K18 ... ma se guardo dentro non vedo dove inserire la seconda SIM ... Altra cosa strana e che l'interfaccia Android 4.1.1 in parte sembra quella di una CyanogenMod con alcuni menu in cinese.

    Ora è disperato perché voleva regalarlo alla figlia ma se non accetta nessuna SIM è un grosso guaio. Io ho provato a sostituire la sua di Fastweb con la mia di Wind ma nulla non le vede ma se le togli il telefono comunque se ne accorge e ti dice che non è presente la SIM ..

    Qualcuno sa dirmi se e come recuperarlo??

    Grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da operatore911 Visualizza il messaggio
    Ciao mrossini ...

    Mi inserisco nella discussione poiché oggi un collega di lavoro è venuto con questo telefono appena acquistato che non riconosce le SIM e non ti fa neanche cercare manualmente l'Operatore di Rete. Ho provato a smanettarci un po e ho visto che funziona solo in WiFi. Poi sulla scatola trovo scritto Cosmos 1 Duos K18 ... ma se guardo dentro non vedo dove inserire la seconda SIM ... Altra cosa strana e che l'interfaccia Android 4.1.1 in parte sembra quella di una CyanogenMod con alcuni menu in cinese.

    Ora è disperato perché voleva regalarlo alla figlia ma se non accetta nessuna SIM è un grosso guaio. Io ho provato a sostituire la sua di Fastweb con la mia di Wind ma nulla non le vede ma se le togli il telefono comunque se ne accorge e ti dice che non è presente la SIM ..

    Qualcuno sa dirmi se e come recuperarlo??

    Grazie
    Aggiornamento ... Oggi il mio collega si è portato presso un negozio di telefonino che appena lo hanno visto gli hanno detto che non era un telefono UMTS .. poi però, mentre gli spiegavano il perché, hanno inserito una SIM della Tim e il telefono ha iniziato a collegarsi normalmente in UMTS ..

    Ogni giorno se ne vede una nuova ..

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da operatore911 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento ... Oggi il mio collega si è portato presso un negozio di telefonino che appena lo hanno visto gli hanno detto che non era un telefono UMTS .. poi però, mentre gli spiegavano il perché, hanno inserito una SIM della Tim e il telefono ha iniziato a collegarsi normalmente in UMTS ..

    Ogni giorno se ne vede una nuova ..

    E' una cinesata è ovvio sia così... non si sa mai che processore o che modulo radio hanno inserito dentro, potrebbe essere un UMTS, come potrebbe essere un errore del software che visualizza UMTS quando in realtà non lo è...

    Facci sapere se funziona e se è UMTS, oramai siam curiosi!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magari testare con una scheda della 3 sarebbe ancora meglio.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dice di si ... con una SIM della Tim ... con Fastweb e Wind non leggeva le schede e non chiedeva lo sblocco SIM ...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy