CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Thread Gestione Rubrica S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Gestione Rubrica S3 MINI

    Ciao a tutti,
    sono recentemente passato da HTC Wildfire al S3mini.
    Sul vecchio terminale avevo i contatti incasinati (ad esempio 10 e passa contatti "cloni" dello stesso) per cui ho voluto mettere un po' di ordine sul mini (tramite Kies).
    Smanettando a destra e a manca, sempre con la ratio di ordinare i contatti, ho cancellato manualmente dalla rubrica del telefono un contatto, al che mi ha avvertito che che gli account di facebook e whatsapp sarebbero stati nascosti e non eliminati. Al che l'ho ricreato, ma non riesco ad associarci i contatti facebook e whatsapp.
    Qualcuno sa come risolvere?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, ho da poco comprato un S3 mini e mi sono accorta di due problemi. Il primo è che dalla rubrica tutte le volte che cerco un contatto mi fa vedere sia quelli sul telefono sia quelli nella sim (che tengo solo per emergenza avendo impostato di utilizzare la sola rubrica nel telefono) ed è molto fastidioso. L'altro problema è la perdita della personalizzazione dei contatti ovvero perdo le suonerie personalizzate. Ho notato che le immagini rimangono ma ogni tanto, tipo tre o quattro giorni di utilizzo, la suoneria torna quella standard per tutti i contatti. Le suonerie sono sulla scheda sd, dite che può dipendere da questo?
    Avete avuto problemi simili ma, sopratutto, avete qualche consiglio? E' il mio primo telefono android e non sono esperta.
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cludi75 Visualizza il messaggio
    Buon giorno, ho da poco comprato un S3 mini e mi sono accorta di due problemi. Il primo è che dalla rubrica tutte le volte che cerco un contatto mi fa vedere sia quelli sul telefono sia quelli nella sim (che tengo solo per emergenza avendo impostato di utilizzare la sola rubrica nel telefono) ed è molto fastidioso. L'altro problema è la perdita della personalizzazione dei contatti ovvero perdo le suonerie personalizzate. Ho notato che le immagini rimangono ma ogni tanto, tipo tre o quattro giorni di utilizzo, la suoneria torna quella standard per tutti i contatti. Le suonerie sono sulla scheda sd, dite che può dipendere da questo?
    Avete avuto problemi simili ma, sopratutto, avete qualche consiglio? E' il mio primo telefono android e non sono esperta.
    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Vai nella rubrica. clicca il tasto in basso a sinistra (menu). Contatti da visualizzare (il penultimo). Scegli quello che preferisci!
    Per il problema delle suonerie e delle immagini, non so.....prova così, forse dipende dal fatto che i contatti sono in diversi posti.....
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per la rubrica già fatto da tempo, grazie. purtroppo non è cambiato niente quando cerco un contatto lui trova tutti quelli possibili anche se la si
    m non è selezionata.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena comprato un galaxy sIII mini ho aggiunto tutti i contatti ma non visualizzo tutte le lettere dell'alfabeto della barra che c'è sulla destra ad esempio ci sono le lettere A B ma manca la C poi ne mancano altre.. premetto che ho dei contatti con le lettere mancanti.. potrebbe essere un problema del Samsung Galaxy S III mini in generale o è il mio che è difettato?(che jella....) Avete una soluzione? Visto che è nuovo è meglio tornare al negozio?:o grazie!

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monica1964 Visualizza il messaggio
    Ho appena comprato un galaxy sIII mini ho aggiunto tutti i contatti ma non visualizzo tutte le lettere dell'alfabeto della barra che c'è sulla destra ad esempio ci sono le lettere A B ma manca la C poi ne mancano altre.. premetto che ho dei contatti con le lettere mancanti.. potrebbe essere un problema del Samsung Galaxy S III mini in generale o è il mio che è difettato?(che jella....) Avete una soluzione? Visto che è nuovo è meglio tornare al negozio?:o grazie!
    ciao, anche sul mio grand , ne mancano, ma se tu appoggi il dito sulle lettere e lo fai scorrere in verticale ti fa vedere anche quelle mancanti... prova, ma immagino dovrebbe essere così anche per il tuo s3 mini ...
    Spoiler:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nell'S3 grande di mio marito le lettere ci sono tutte, nel mio "mini" ne mancano alcune e facendole scorrere in verticale si vedono, era per sapere se qualcun altro aveva questo "problema", vorrei tornare al negozio ma non vorrei fare una figura pessima...

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monica1964 Visualizza il messaggio
    Nell'S3 grande di mio marito le lettere ci sono tutte, nel mio "mini" ne mancano alcune e facendole scorrere in verticale si vedono, era per sapere se qualcun altro aveva questo "problema", vorrei tornare al negozio ma non vorrei fare una figura pessima...
    se non ti viene data risposta dai possessori, domani verifico su quello di un amico (quello che avevo tenuto 3 settimane per test), ma penso sia normale...
    Spoiler:

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ardore
    Messaggi
    311
    Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    È solo un problema di spazio. Tutte le lettere non entrano. Se si fanno più piccole è più difficile selezionarle.
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se non ti viene data risposta dai possessori, domani verifico su quello di un amico (quello che avevo tenuto 3 settimane per test), ma penso sia normale...
    Sentito il mio amico e mi ha detto che anche sul suo, come pensavo , mancano delle lettere , (la C, poi ha 3 lettere, poi ne mancano 2 e così fino alla fine..)
    Spoiler:

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy