Visualizzazione stampabile
-
Consigli tastiera :)
Ciao ragazzi!
Conoscete qualche valida tastiera da consigliarmi?
Mi piace la tastiera del nostro s3 mini, però mi piacerebbe avere la possibilità di cambiarla, magari con una comoda come questa, magari con la vibrazione al tocco e di colori diversi ;)
Grazie a tutti in anticipo!
-
la migliore in assoluto è la swiftkey (ora siamo alla versione 4). Certo, è a pagamento, ma ne vale la pena: personalizzabile in layout e colorazione, è abbinata da un "cervellone" che permette suggerimenti di parola molto più fluidi. Se vuoi solo provarla puoi comunque scaricare la versione Lite gratuitamente dal Play Store
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emme11
la migliore in assoluto è la swiftkey (ora siamo alla versione 4). Certo, è a pagamento, ma ne vale la pena: personalizzabile in layout e colorazione, è abbinata da un "cervellone" che permette suggerimenti di parola molto più fluidi. Se vuoi solo provarla puoi comunque scaricare la versione Lite gratuitamente dal Play Store
Occhio alla SwiftKey!!! In altro thread ho spiegato che la versione a pagamento (ma NON la trial che dura un mese), per stessa ammissione del distributore, può dare problemi perché non parte di default all'accensione!
Dato che (purtroppo:'( ) è veramente la miglior tastiera in giro, ho accettato il fastidio di dover disabilitare (AD OGNI ACCENSIONE!!) la "Google Digitazione Vocale" (che a quanto pare crea conflitto), in Impostazioni-Lingua ed inserimento...solo così parte la tastiera Swiftkey!
P.S. Leggendo nel web ed in altri forum, non a tutti fa questo scherzetto, ma ci sono numerose segnalazioni al riguardo.......
-
Si avevo sentito.. A me Sti problemi x fortuna non li da
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
La sto provando.. E devo dire che avete ragione, é davvero valida!
Ne ho provate nei giorni scorsi altre che erano gratuite, ma le ho disinstallare dopp un paio di giorni perché non mi ci trovavo :-D
Inviato dal mio S3 mini usando Androidiani App
-
Quote:
Jude23
La sto provando.. E devo dire che avete ragione, é davvero valida!
Ne ho provate nei giorni scorsi altre che erano gratuite, ma le ho disinstallare dopp un paio di giorni perché non mi ci trovavo :-D
Inviato dal mio S3 mini usando
Androidiani App
Immagino che per ora hai la versione trial! Se acquisti la versione a pagamento, facci cortesemente sapere se riscontri i problemi che ho indicato.
Grazie
-
Quote:
Emme11
Si avevo sentito.. A me Sti problemi x fortuna non li da
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Hai la versione a pagamento, giusto? Puoi indicarmi il codice della versione Swiftkey e la tua versione Android? Grazie!
AGGIORNAMENTO:
Ho risolto!!!! :p:p
Vai in Impostazioni - Lingua e Inserimento.
Ovviamente Swiftkey deve essere il Predefinito.
Vai in Google Digitazione....ecc.
Apri le impostazioni (la "rotella")
Vai in Scegli lingue
TOGLI "AUTOMATICA"!!! (ecco l'inghippo!!!! Io ce l'avevo così)
Metti Italiano
Esci
Ora la Swiftkey partirà sempre di default!! :p
Provato anche dopo riavvio!
-
TouchPal gratis e ottima.