Visualizzazione stampabile
-
Ma ci sono REALI miglioramenti da 4.1.1 a 4.1.2???
Leggo commenti molti diversi in proposito: oltre all'effetto increspatura nello standby (che non mi interesserebbe perdere), c'è un miglioramento della fluidità? In effetti a volte noto un certo ritardo in alcuni comandi, es. apertura rubrica, messaggi, tastiera, ecc....
Dato che provengo dal brandizzato 3, vers. 4.1.1 appunto, se lo sbrandizzo definitivamente (rischiando di perdere la garanzia, o no?) vorrei conoscere i reali vantaggi.
Grazie a chi mi risponderà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
da sammobile, mst lo da come nazione sconosciuta e non ha più avuto aggiornamenti da novembre... ...
Unknown 2012 November 4.1.1 I8190XXALJL ...(quello che hai tu , giusto?)
se ti va bene, puoi lasciarlo, altrimenti con odin puoi aggiornarlo ad uno degli ultimi europei che trovi..(ad esempio questo tedesco o l' ultimo francese qui...)
Grazie per la delucidazione... si, il codice è proprio quello, il tel l'ho preso nuovo sulla baia da venditore italiano, nazione sconosciuta che significa? che non sarà mai più aggiornato? in parole povere dovrei installare un firmware rootato per avere la 4.1.2?
-
Quote:
misterdigex
Leggo commenti molti diversi in proposito: oltre all'effetto increspatura nello standby (che non mi interesserebbe perdere), c'è un miglioramento della fluidità? In effetti a volte noto un certo ritardo in alcuni comandi, es. apertura rubrica, messaggi, tastiera, ecc....
Dato che provengo dal brandizzato 3, vers. 4.1.1 appunto, se lo sbrandizzo definitivamente (rischiando di perdere la garanzia, o no?) vorrei conoscere i reali vantaggi.
Mah... a me l'increspatura proprio non è interessata... tant'è vero che l'ho tolta da subito, se ci sono dei bugfix significativi e anche un lieve aumento delle prestazioni/gestione ram ben venga, altrimenti aspetto la 4.2 ... se potrò metterla...
Penso che se lo sbrandizzi/rooti perdi la garanzia comunque...
-
Quote:
misterdigex
ciao, come detto l' ultimo tedesco 4.1.2 l' ho trovato molto fluido (rispetto all' itv e al francese 4.1.2 che avevo provato), però il 4.1.1 non l' ho mai provato e quindi non posso portarti un confronto.... per la garanzia ufficialmente la perdi, ma con un po di magheggi riesci a riportare tutto apposto ....
Quote:
FloydTheBarber
Grazie per la delucidazione... si, il codice è proprio quello, il tel l'ho preso nuovo sulla baia da venditore italiano, nazione sconosciuta che significa? che non sarà mai più aggiornato? in parole povere dovrei installare un firmware rootato per avere la 4.1.2?
sinceramente nazione sconosciuta su sammobile é la prima volta che la noto e non saprei cosa dirti... i firmware che ti ho linkato non sono rootati ma ufficiali e poi se vuoi li puoi rootare tranquillamente....
-
Quote:
Originariamente inviato da FloydTheBarber
mi accodo per una curiosità inerente... ho un s3 mini no brand da circa 2 settimane ma l'aggiornamento al 4.1.2 non si è ancora presentato, neppure facendo la verifica manuale tramite la funzione integrata, è normale tutto ciò?
Probabilmente il tuo cell è nativo con la 4.1.2 ;-)
Inviato dal mio Galaxy SIII MINI usando Androidiani App
-
Quote:
Matrek
Probabilmente il tuo cell è nativo con la 4.1.2 ;-)
mmh.. non l'ho capita :(
-
Ciao ragazzi,
da un paio di giorni ho acquistato due S3 mini uno per me ,non brandizzato, ed uno a mia moglie di tim. Quello di mia moglie ha chiesto è fatto l'aggiornamento ed ha la percentuale batteria sul barra display vicino al segnale telefono quello mio non lo ha e non si riesce ad inserire. Andando controllare mi sono accorto che quello non brandizzato ha 4.1.1 e quello brandizzato ( meglio venduto da tim) si è aggiornato a 4.1.2. A voi risulta che questa possa essere una delle differenze e se è come devo fare ad aggiornare a 4.1.2 tenendo perfettamente il telefono in garanzia?.
-
Quote:
Originariamente inviato da FloydTheBarber
Nel senso che hai già il 4.1.2 ..visto che lo hai acquistato da poco è probabile che te lo abbiano venduto nativamente con l'ultimo fw aggiornato a 4.1.2 ..ecco perché non ti chiede l'aggiornamento... dico questo perché a me è successo così.. appena acquistato (10 giorni fa) il tel aveva già il 4.1.2 e non il 4.1.1 ;-)
-
No, ho la 4.1.1, e il telefono non è brandizzato ma non mi fa fare l'aggiornamento al 4.1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da dolam
Ciao ragazzi,
da un paio di giorni ho acquistato due S3 mini uno per me ,non brandizzato, ed uno a mia moglie di tim. Quello di mia moglie ha chiesto è fatto l'aggiornamento ed ha la percentuale batteria sul barra display vicino al segnale telefono quello mio non lo ha e non si riesce ad inserire. Andando controllare mi sono accorto che quello non brandizzato ha 4.1.1 e quello brandizzato ( meglio venduto da tim) si è aggiornato a 4.1.2. A voi risulta che questa possa essere una delle differenze e se è come devo fare ad aggiornare a 4.1.2 tenendo perfettamente il telefono in garanzia?.
Se proprio vuoi il 4.1.2 e in nessun modo riesci ad ottenerlo.. ti consiglio di trovare il fw stock ufficiale e di flasharlo con Odin.. se non sai di cosa parlo leggiti attentamente la guida che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html
Intanto controlla anche se in gestione app (visos) compaiono: agg. Software e aggiornamento software...