CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Richiesta aggiornamento S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Ma ci sono REALI miglioramenti da 4.1.1 a 4.1.2???
    Leggo commenti molti diversi in proposito: oltre all'effetto increspatura nello standby (che non mi interesserebbe perdere), c'è un miglioramento della fluidità? In effetti a volte noto un certo ritardo in alcuni comandi, es. apertura rubrica, messaggi, tastiera, ecc....
    Dato che provengo dal brandizzato 3, vers. 4.1.1 appunto, se lo sbrandizzo definitivamente (rischiando di perdere la garanzia, o no?) vorrei conoscere i reali vantaggi.
    Grazie a chi mi risponderà.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    da sammobile, mst lo da come nazione sconosciuta e non ha più avuto aggiornamenti da novembre... ...
    Unknown 2012 November 4.1.1 I8190XXALJL ...(quello che hai tu , giusto?)
    se ti va bene, puoi lasciarlo, altrimenti con odin puoi aggiornarlo ad uno degli ultimi europei che trovi..(ad esempio questo tedesco o l' ultimo francese qui...)
    Grazie per la delucidazione... si, il codice è proprio quello, il tel l'ho preso nuovo sulla baia da venditore italiano, nazione sconosciuta che significa? che non sarà mai più aggiornato? in parole povere dovrei installare un firmware rootato per avere la 4.1.2?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Ma ci sono REALI miglioramenti da 4.1.1 a 4.1.2???
    Leggo commenti molti diversi in proposito: oltre all'effetto increspatura nello standby (che non mi interesserebbe perdere), c'è un miglioramento della fluidità? In effetti a volte noto un certo ritardo in alcuni comandi, es. apertura rubrica, messaggi, tastiera, ecc....
    Dato che provengo dal brandizzato 3, vers. 4.1.1 appunto, se lo sbrandizzo definitivamente (rischiando di perdere la garanzia, o no?) vorrei conoscere i reali vantaggi.
    Grazie a chi mi risponderà.
    Mah... a me l'increspatura proprio non è interessata... tant'è vero che l'ho tolta da subito, se ci sono dei bugfix significativi e anche un lieve aumento delle prestazioni/gestione ram ben venga, altrimenti aspetto la 4.2 ... se potrò metterla...
    Penso che se lo sbrandizzi/rooti perdi la garanzia comunque...

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Ma ci sono REALI miglioramenti da 4.1.1 a 4.1.2???
    Leggo commenti molti diversi in proposito: oltre all'effetto increspatura nello standby (che non mi interesserebbe perdere), c'è un miglioramento della fluidità? In effetti a volte noto un certo ritardo in alcuni comandi, es. apertura rubrica, messaggi, tastiera, ecc....
    Dato che provengo dal brandizzato 3, vers. 4.1.1 appunto, se lo sbrandizzo definitivamente (rischiando di perdere la garanzia, o no?) vorrei conoscere i reali vantaggi.
    Grazie a chi mi risponderà.
    ciao, come detto l' ultimo tedesco 4.1.2 l' ho trovato molto fluido (rispetto all' itv e al francese 4.1.2 che avevo provato), però il 4.1.1 non l' ho mai provato e quindi non posso portarti un confronto.... per la garanzia ufficialmente la perdi, ma con un po di magheggi riesci a riportare tutto apposto ....

    Quote Originariamente inviato da FloydTheBarber Visualizza il messaggio
    Grazie per la delucidazione... si, il codice è proprio quello, il tel l'ho preso nuovo sulla baia da venditore italiano, nazione sconosciuta che significa? che non sarà mai più aggiornato? in parole povere dovrei installare un firmware rootato per avere la 4.1.2?
    sinceramente nazione sconosciuta su sammobile é la prima volta che la noto e non saprei cosa dirti... i firmware che ti ho linkato non sono rootati ma ufficiali e poi se vuoi li puoi rootare tranquillamente....
    Spoiler:

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Matrek


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FloydTheBarber
    mi accodo per una curiosità inerente... ho un s3 mini no brand da circa 2 settimane ma l'aggiornamento al 4.1.2 non si è ancora presentato, neppure facendo la verifica manuale tramite la funzione integrata, è normale tutto ciò?

    Probabilmente il tuo cell è nativo con la 4.1.2 ;-)


    Inviato dal mio Galaxy SIII MINI usando Androidiani App
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrek Visualizza il messaggio
    Probabilmente il tuo cell è nativo con la 4.1.2 ;-)
    mmh.. non l'ho capita

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    da un paio di giorni ho acquistato due S3 mini uno per me ,non brandizzato, ed uno a mia moglie di tim. Quello di mia moglie ha chiesto è fatto l'aggiornamento ed ha la percentuale batteria sul barra display vicino al segnale telefono quello mio non lo ha e non si riesce ad inserire. Andando controllare mi sono accorto che quello non brandizzato ha 4.1.1 e quello brandizzato ( meglio venduto da tim) si è aggiornato a 4.1.2. A voi risulta che questa possa essere una delle differenze e se è come devo fare ad aggiornare a 4.1.2 tenendo perfettamente il telefono in garanzia?.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Matrek


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FloydTheBarber
    Originariamente inviato da Matrek
    Probabilmente il tuo cell è nativo con la 4.1.2 ;-)
    mmh.. non l'ho capita

    Nel senso che hai già il 4.1.2 ..visto che lo hai acquistato da poco è probabile che te lo abbiano venduto nativamente con l'ultimo fw aggiornato a 4.1.2 ..ecco perché non ti chiede l'aggiornamento... dico questo perché a me è successo così.. appena acquistato (10 giorni fa) il tel aveva già il 4.1.2 e non il 4.1.1 ;-)


    Inviato dal mio Galaxy SIII MINI usando Androidiani App
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, ho la 4.1.1, e il telefono non è brandizzato ma non mi fa fare l'aggiornamento al 4.1.2

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Matrek


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolam
    Ciao ragazzi,
    da un paio di giorni ho acquistato due S3 mini uno per me ,non brandizzato, ed uno a mia moglie di tim. Quello di mia moglie ha chiesto è fatto l'aggiornamento ed ha la percentuale batteria sul barra display vicino al segnale telefono quello mio non lo ha e non si riesce ad inserire. Andando controllare mi sono accorto che quello non brandizzato ha 4.1.1 e quello brandizzato ( meglio venduto da tim) si è aggiornato a 4.1.2. A voi risulta che questa possa essere una delle differenze e se è come devo fare ad aggiornare a 4.1.2 tenendo perfettamente il telefono in garanzia?.

    Se proprio vuoi il 4.1.2 e in nessun modo riesci ad ottenerlo.. ti consiglio di trovare il fw stock ufficiale e di flasharlo con Odin.. se non sai di cosa parlo leggiti attentamente la guida che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html

    Intanto controlla anche se in gestione app (visos) compaiono: agg. Software e aggiornamento software...


    Inviato dal mio Galaxy SIII MINI usando Androidiani App
    Ultima modifica di Matrek; 22-07-13 alle 11:34
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy