CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema: in chiamata dopo un pò non mi sentono più.Dopo non ho più linea.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Problema: in chiamata dopo un pò non mi sentono più.Dopo non ho più linea.

    Vi descrivo dettagliatamente il problema, per capire se è il telefono o è la rete.

    In pratica, ogni tanto (non in tutte le chiamate), mentre parlo a telefono (sia se chiamo io o se mi chiamano) ad un certo punto l'interlocutore non mi sente più e non mi resta che terminare la chiamata. Appena termino la chiamata e provo a chiamare mi esce a schermo "impossibile chiamare" e non mi lascia chiamare. Nel frattempo se mi chiamano il telefono risulta spento. In pratica da quel momento il mio telefono non ha più linea (voce e dati) fino a quando non lo riavvio.

    Mi capita ogni 2/3 giorni, ma è molto fastidioso.Vorrei capire se è un problema del telefono o se è un problema di linea, uso la Tim e prende bene sia 3G che 2G.

    Credo sia un problema del telefono, potrebbe anche darsi che è qualche app che ha causato il problema anche perchè è da circa 1 mese che l'ho notato!

    A nessuno capita?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di bluciano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria,ITALY
    Messaggi
    100
    Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao crackmania.
    1)Controlla i settaggi APN
    2) controlla se hai segnale e sia sufficiente , (installa Network signal info) e vedi un po' .. lo uso da tempo .
    Questo e' un problema certificato e risaputo a causa della mancanza segnale o sotto esposto dalla copertura.

    Ti confermo che a me' e' capitato con il mio vecchio ace plus s7500 e tim.. 1 tacca e difficolta' interlocutore di ascoltarmi. Per giunt ain una zona in cui il segnale é forte... ma questo era dovuto anche al fatot che il ace plus e' leggermente sordo. La parte di ingresso della sezione secondo me' ha dei problemi di serie. E questo l'ho riscontrato da varie persone che avevano quel tipo di cellulare... comunque questo non e' il tuo caso, ma e' dovuto a quanto detot sopra.

    Cordiali Saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy