Allora penso che sia un problema hardware e ti convenga ricorrere all' assistenza...[/QUOTE] Sì credo anch'io. Grazie comunque.
Inviato dal mio SM-P600 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora penso che sia un problema hardware e ti convenga ricorrere all' assistenza...[/QUOTE] Sì credo anch'io. Grazie comunque.
ciao a tutti , ho avuto lo stesso problema sul telefono di mia zia . per una settimana o piu non ha presentato difetti , poi ha cominciato a non registrarsi sulla rete .
All inizio ho dato colpa alla cover di cellular line col magnetino , dato che il difetto ha cominciato a presentarsi poche ore dopo averla installata , ma controllando bene mi son accorto che mia zia aveva attivato "risparmio energia" . ok mi dico , disattivo quello e tolgo la cover , per 3 o 4 giorni nessun problema , allora rimetto anche la cover e ad ora, 5 giorni son passati senza nessun problema di rete ... fortuna o cosa ? o potrebbe centrare qualcosa che va in conflitto con il risparmio energia ? ...
Utilizzo la modalità risparmio energetico da molto tempo ma il problema di connettività si è presentato solo ultimamente quindi escludo che ci possono essere conflitti
Ciao a tutti ragazzi, non so più cosa fare, sono esausto.
Ho letto mille guide in rete, ho cambiato versione del sistema operativo più volte con Odin, mettendone una addirittura rooted, ma il problema persiste.
In sostanza, la connessione 3G non vuole funzionare, e se seleziono vodafone come operatore dice che "è impossibile effettuare la connessione".
Ho pensato subito che fosse stato bloccato l'IMEI, e controllando su un sito apposito, il tutto risulta libero.
Leggendo sempre in rete però potrebbe trattarsi di un blocco imposto dall'operatore, possibile?
Il cell è appunto un S3 Mini, non è mio sia chiaro, ma di un mio amico sfigato che comprandolo su internet usato si è ritrovato questa bella sorpresina.
Non avendo altre Sim di altri operatori non ho modo di capire se è un blocco del singolo operatore.
C'è qualche modo per risolvere?
EDIT: Ho chiamato Vodafone e mi hanno assicurato che il cellulare non è bloccato e che le impostazioni APN sono corrette.
Non so più che diavolo fare, aiuto.
ciao.. spostato nel thread dedicato...
da come ho capito il telefono funziona come voce , ma non si connette con la connessione dati vodafone... se è così, hai voglia di postarmi tutto cosa leggi da profili, mobile.vodafone.it? (anche se ti dicono che è esatto...)...
L'APN è giusto, l'ho pure confrontato con quello del mio note2, è identico.
Mobile.vodafone.it, 222, 10, default,supl.
Cmq nemmeno voce funziona, è completamente disconnesso, peró vedo che l'antenna funziona e quando metti una sim riconosce che è stata inserita.
ok per apn.. tanto se non va neanche voce non erano loro... Da *#1234# ti da le 3 voci del firmware valide? e da *#06# il suo imei? se hai fatto tutte quelle prove (odin e firmware, gestore per controllo imei), verifica ancora con un' altra sim e se non va... non resta che l'assistenza...