CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 110
Discussione:

Thread Problemi di Rete (Dati e Voce)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    [quote name="dexter86" post=5705528]Stesso comportamente anche cambiando SIM. Il segnale viene agganciato in modo completamente "random". E allo stesso modo lo perde. Per esempio succede che il cellulare si trovi in un punto con campo più che buono...all'improvviso il segnale viene perso, e non c'è modo di recuperarlo. A volte neanche un riavvio è sufficiente.
    Allora penso che sia un problema hardware e ti convenga ricorrere all' assistenza...[/QUOTE] Sì credo anch'io. Grazie comunque.

Inviato dal mio SM-P600 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di Mauro S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti , ho avuto lo stesso problema sul telefono di mia zia . per una settimana o piu non ha presentato difetti , poi ha cominciato a non registrarsi sulla rete .
    All inizio ho dato colpa alla cover di cellular line col magnetino , dato che il difetto ha cominciato a presentarsi poche ore dopo averla installata , ma controllando bene mi son accorto che mia zia aveva attivato "risparmio energia" . ok mi dico , disattivo quello e tolgo la cover , per 3 o 4 giorni nessun problema , allora rimetto anche la cover e ad ora, 5 giorni son passati senza nessun problema di rete ... fortuna o cosa ? o potrebbe centrare qualcosa che va in conflitto con il risparmio energia ? ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauro S Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ho avuto lo stesso problema sul telefono di mia zia . per una settimana o piu non ha presentato difetti , poi ha cominciato a non registrarsi sulla rete .
    All inizio ho dato colpa alla cover di cellular line col magnetino , dato che il difetto ha cominciato a presentarsi poche ore dopo averla installata , ma controllando bene mi son accorto che mia zia aveva attivato "risparmio energia" . ok mi dico , disattivo quello e tolgo la cover , per 3 o 4 giorni nessun problema , allora rimetto anche la cover e ad ora, 5 giorni son passati senza nessun problema di rete ... fortuna o cosa ? o potrebbe centrare qualcosa che va in conflitto con il risparmio energia ? ...
    Utilizzo la modalità risparmio energetico da molto tempo ma il problema di connettività si è presentato solo ultimamente quindi escludo che ci possono essere conflitti

Inviato dal mio SM-P600 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, non so più cosa fare, sono esausto.
    Ho letto mille guide in rete, ho cambiato versione del sistema operativo più volte con Odin, mettendone una addirittura rooted, ma il problema persiste.
    In sostanza, la connessione 3G non vuole funzionare, e se seleziono vodafone come operatore dice che "è impossibile effettuare la connessione".
    Ho pensato subito che fosse stato bloccato l'IMEI, e controllando su un sito apposito, il tutto risulta libero.
    Leggendo sempre in rete però potrebbe trattarsi di un blocco imposto dall'operatore, possibile?

Il cell è appunto un S3 Mini, non è mio sia chiaro, ma di un mio amico sfigato che comprandolo su internet usato si è ritrovato questa bella sorpresina.
    Non avendo altre Sim di altri operatori non ho modo di capire se è un blocco del singolo operatore.
    C'è qualche modo per risolvere?

EDIT: Ho chiamato Vodafone e mi hanno assicurato che il cellulare non è bloccato e che le impostazioni APN sono corrette.
    Non so più che diavolo fare, aiuto.
    Ultima modifica di DjSim1; 07-09-14 alle 15:27

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSim1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, non so più cosa fare, sono esausto.
    Ho letto mille guide in rete, ho cambiato versione del sistema operativo più volte con Odin, mettendone una addirittura rooted, ma il problema persiste.
    In sostanza, la connessione 3G non vuole funzionare, e se seleziono vodafone come operatore dice che "è impossibile effettuare la connessione".
    Ho pensato subito che fosse stato bloccato l'IMEI, e controllando su un sito apposito, il tutto risulta libero.
    Leggendo sempre in rete però potrebbe trattarsi di un blocco imposto dall'operatore, possibile?

Il cell è appunto un S3 Mini, non è mio sia chiaro, ma di un mio amico sfigato che comprandolo su internet usato si è ritrovato questa bella sorpresina.
    Non avendo altre Sim di altri operatori non ho modo di capire se è un blocco del singolo operatore.
    C'è qualche modo per risolvere?

EDIT: Ho chiamato Vodafone e mi hanno assicurato che il cellulare non è bloccato e che le impostazioni APN sono corrette.
    Non so più che diavolo fare, aiuto.
    ciao.. spostato nel thread dedicato...
    da come ho capito il telefono funziona come voce , ma non si connette con la connessione dati vodafone... se è così, hai voglia di postarmi tutto cosa leggi da profili, mobile.vodafone.it? (anche se ti dicono che è esatto...)...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao.. spostato nel thread dedicato...
    da come ho capito il telefono funziona come voce , ma non si connette con la connessione dati vodafone... se è così, hai voglia di postarmi tutto cosa leggi da profili, mobile.vodafone.it? (anche se ti dicono che è esatto...)...
    L'APN è giusto, l'ho pure confrontato con quello del mio note2, è identico.
    Mobile.vodafone.it, 222, 10, default,supl.
    Cmq nemmeno voce funziona, è completamente disconnesso, peró vedo che l'antenna funziona e quando metti una sim riconosce che è stata inserita.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

L'APN è giusto, l'ho pure confrontato con quello del mio note2, è identico.
    Mobile.vodafone.it, 222, 10, default,supl.
    Cmq nemmeno voce funziona, è completamente disconnesso, peró vedo che l'antenna funziona e quando metti una sim riconosce che è stata inserita.

ok per apn.. tanto se non va neanche voce non erano loro... Da *#1234# ti da le 3 voci del firmware valide? e da *#06# il suo imei? se hai fatto tutte quelle prove (odin e firmware, gestore per controllo imei), verifica ancora con un' altra sim e se non va... non resta che l'assistenza...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok per apn.. tanto se non va neanche voce non erano loro... Da *#1234# ti da le 3 voci del firmware valide? e da *#06# il suo imei? se hai fatto tutte quelle prove (odin e firmware, gestore per controllo imei), verifica ancora con un' altra sim e se non va... non resta che l'assistenza...
    Imei corretto, mentre quella cosa del 1234, l'ultimo codice è diverso.
    Forse perchè ho cambiato piú volte sistema con odin?
    L'ho fatto perchè pensavo che aggiornando il sistema si risolvesse il problema, ma invece..

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Imei corretto, mentre quella cosa del 1234, l'ultimo codice è diverso.
    Forse perchè ho cambiato piú volte sistema con odin?
    L'ho fatto perchè pensavo che aggiornando il sistema si risolvesse il problema, ma invece..
    diverso, ma un codice normale... non unknow o altro? se è normale hai tutto regolare...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

diverso, ma un codice normale... non unknow o altro? se è normale hai tutto regolare...

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio