CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Punti deboli dell's3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di qwertino


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Punti deboli dell's3 mini

    Secondi voi quali sono i punti deboli del nostro cellulare?
    Io arrivo da un Galaxy Ace-i e per assurdo trovo una ricezione peggiore (nell'ace però avevo modificato il file build.prop), il livello audio più basso e l'impossibilità (dovuta a Jelly Bean 4.1.2) ad installare le apps nell'SD.
    Voi che dite? La pensate come me? Avete riscontrato altro?

  2.  
  3. #2
    GNX
    GNX non è in linea
    Androidiano L'avatar di GNX


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S3 Neo

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io passando dall'ace plus, trovo stesso livello audio, ricezione migliore anche sul wifi, migliori prestazioni in genere, tranne la fotocamera che mi sembra più scarsetta (o sarà impressione mia) e ti confermo l'impossibilità di installare\spostare le applicazioni su sd, unico tasto dolente, autonomia batteria pessima

  4. #3
    Androidiano L'avatar di qwertino


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io con la batteria mi trovo veramente bene... può dipendere dalle apps installate e la loro connessione alla rete... che versione hai del cell? io l'NFC della vodafone... che compagnia telefonica?

  5. #4
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    io vendo da S3, altre esperienze minori, oltre al Note II che uso quasi come un piccolo tablet, poco tempo nella giornata, avevo proprio bisogno di un device molto compatto e tascabile.
    Non trovo difetti rilevanti, nemmeno la mancanza del led di notifica, costa così poco accenderlo con il tasto centrale per controllare..
    La batteria dura a sufficienza perché non uso applicazioni avide di carica, avendo per usi intensi, il Note II.
    Tuttavia da ormai quasi due anni, ogni mio terminale usa Juice Defender, che migliora del 65% l'autonomia, a meno che non se ne faccia un uso così intenso da essere quasi continuativo, in tal caso nessun ottimizzatore ha la meglio.

  6. #5
    GNX
    GNX non è in linea
    Androidiano L'avatar di GNX


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S3 Neo

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    brand wind 4.1.2 con nfc, ma poco importa, perchè di wind non ha nulla, nemmeno il logo iniziale, soltanto l'applicazione my wind installata, sembra un no brand, ma questo telefono è destinato a scaricarsi subito come il suo fratello maggiore c'è poco da fare anche se non hai installato niente, e tieni la luminosità a zero, basta che lo sfiori e vedi calare la carica in un battito di mani

  7. #6
    Androidiano L'avatar di qwertino


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    anche il brand vodafone ha solo le apps della vodafone già installate... io sinceramente non ho questi problemi con la batteria... alla fine è uno smartphone.... non penserai di far durare la batteria piu di un giorno....

  8. #7
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    io trovo la medesima autonomia che avevo sul S3, a pari condizioni,
    il mio S3 Mini è rootato, ROM stock (SamMobile),
    ma con Titanium Backup, l'ho svuotato di ogni cosa inutile, lettore musicale, video (uso MX Player), Polaris (uso QuickOffice pro), Chrome (uso il browser Samsung + Flash Player), i vari Music, Video Hub, Chaton, email client (uso K9), anche TouchWiz (uso Nova prime).
    Con Juice Defender e una configurazione alleggerita, tipo Nexus, ho una ottima autonomia, chiaro che se navigo a lungo o faccio una pausa con Riptide GP2, devo accettare che la batteria scenda rapidamente.

    Così leggero è un vero gioiello di rapidità e portabilità.
    Ultima modifica di fcasoli; 29-07-13 alle 23:38

  9. #8
    Androidiano L'avatar di qwertino


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcasoli Visualizza il messaggio
    io trovo la medesima autonomia che avevo sul S3, a pari condizioni,
    il mio S3 Mini è rootato, ROM stock (SamMobile),
    ma con Titanium Backup, l'ho svuotato di ogni cosa inutile, lettore musicale, video (uso MX Player), Polaris (uso QuickOffice pro), Chrome (uso il browser Samsung + Flash Player), i vari Music, Video Hub, Chaton, email client (uso K9), anche TouchWiz (uso Nova prime).
    Con Juice Defender e una configurazione alleggerita, tipo Nexus, ho una ottima autonomia, chiaro che se navigo a lungo o faccio una pausa con Riptide GP2, devo accettare che la batteria scenda rapidamente.

    Così leggero è un vero gioiello di rapidità e portabilità.
    io avevo fatto lo stesso lavoro sull'Ace-i ma con l's3 mini senza moddarlo ho un'autonomia piu che sufficiente... logicamente se navigo come dici te il livello della batteria scende in modo considerevole...

  10. #9
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertino Visualizza il messaggio
    io avevo fatto lo stesso lavoro sull'Ace-i ma con l's3 mini senza moddarlo ho un'autonomia piu che sufficiente... logicamente se navigo come dici te il livello della batteria scende in modo considerevole...
    molto dipende anche dalla ricezione che si ha con il proprio operatore...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy