Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vluigi55
Ho acquistato una batteria esterna (power bank) che funziona con tutti i dispositivi che ho provato: Samsung, sony experia, iphone, tranne che con il mio Samsung galaxy 3 mini. qualcuno ha esperienze di questo tipo?
Controlla che l'amperaggio della power bank sia pari o leggermente inferiore a quello scritto sul caricabatterie di casa.
scrivi la differenza
-
Il carica batteria della Samsung dichiara output 5,0 V 0,7 A
La power bank PURO BB21 C1 output 5.0 V 1 A
-
Quote:
vluigi55
Il carica batteria della Samsung dichiara output 5,0 V 0,7 A
La power bank PURO BB21 C1 output 5.0 V 1 A
Prova una power bank con minore amperaggio ( lo 0,7 e l'1 che stanno prima della A sono gli amperaggi)
-
Ho inviato una mail alla puro, società che ha costruito la power bank e mi hanno risposto che per alcuni terminali il cavetto fornito (sink e charge) non funziona, mi dicono di provare con un cavetto solo charge. Dove lo trovo un cavo solo charge?
-
Quote:
vluigi55
Ho inviato una mail alla puro, società che ha costruito la power bank e mi hanno risposto che per alcuni terminali il cavetto fornito (sink e charge) non funziona, mi dicono di provare con un cavetto solo charge. Dove lo trovo un cavo solo charge?
negozio pc/elettronica
se lo hai trovato clicca Thanks!
-
Quote:
Fabregas
Ci mettono 3 anni per caricarsi e l'autonomia non aumenta molto visto che sono tutte cinesi queste batterie maggiorate. Nel caso del GSII, invece, Samsung ha reso disponibile la batteria maggiorata ufficiale (quindi di arca Samsung e fatta apposta per S2) e quella si che va bene. Non mi sembra di sapere che esistano batterie maggiorate Smasung per l'S3 mini
Quote:
misterdigex
Provata....dura MENO dell'originale! Garantito!
Io ho un'altra esperienza, comprata su amazon una da 3500Mah... Tempi di ricarica con caricabatterie originale circa 3 ore.... Adesso il mio S3 mini con lo stesso tipo di utilizzo di prima(social, whatsapp, mail, quant'altro...) mi dura quasi 3 giorni....
Questa e' la batteria http://www.amazon.it/Batteria-maggio...galaxy+s3+mini
Se ti è stato utile Thankami !!! :)
-
Provato cavo solo charge: non funziona lo stesso.
Quote:
SperimentaDroid
negozio pc/elettronica
se lo hai trovato clicca Thanks!
-
Quote:
vluigi55
Provato cavo solo charge: non funziona lo stesso.
Dovresti cambiare power bank, con un'amperaggio decisamente minore
Se ti sono stato utile, clicca "Thanks"
-
Batteria!
Ciao a tutti.. volevo acquistare una batteria esterne per il mio galaxy.. sapete consigliarmi di quanti mAh devo prenderla? potrebbe andare bene una di 2200 mAh o sono pochi? Ditemi tutto quello che sapete in merito :):):)
-
Quote:
giuliliuga
Ciao a tutti.. volevo acquistare una batteria esterne per il mio galaxy.. sapete consigliarmi di quanti mAh devo prenderla? potrebbe andare bene una di 2200 mAh o sono pochi? Ditemi tutto quello che sapete in merito :):):)
ciao. . spostato in thread dedicato. ..