CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

THREAD : BATTERIE MAGGIORATE e POWER BANK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Europa (W la privacy)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini N

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    [quote name="giuliliuga" post=6041260]Ciao a tutti.. volevo acquistare una batteria esterne per il mio galaxy.. sapete consigliarmi di quanti mAh devo prenderla? potrebbe andare bene una di 2200 mAh o sono pochi? Ditemi tutto quello che sapete in merito
    ciao. . spostato in thread dedicato. ..[/QUOTE]
    Bhe, meno sono, più la ricarica sarà lenta e meglio farà alla batteria. Il tutto dipende da te: quanto spesso e per quanto tempo pensi di usare questa batteria esterna? Sicuramente non per ricaricarlo sempre, ogni notte....

    Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    samsung s3 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Talking

    salve a tutti possiedo un s3 mini e vorrei comprarmi la power bank l'unico problema è che non so quale di che marca e se mi consigliate di comprarla da amazon ovviamente devo comprarla buona mi basta anche che ricarica solo una,due volta al giorno il cell ^^ calcolate che la batteria dell' s3 mini è di 1500 mAh

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da les93 Visualizza il messaggio
    salve a tutti possiedo un s3 mini e vorrei comprarmi la power bank l'unico problema è che non so quale di che marca e se mi consigliate di comprarla da amazon ovviamente devo comprarla buona mi basta anche che ricarica solo una,due volta al giorno il cell ^^ calcolate che la batteria dell' s3 mini è di 1500 mAh
    ciao... spostato nel thread dedicato....

    sia su amazon che su ebay ne trovi un po di tutte le capacità, modelli, marche e prezzi... alcune economiche non hanno la capacità dichiarata (avevo una 5000 mah che comunque, con smartphone con una batteria simile alla tua, faceva circa una ricarica e mezza e con gli ultimi, con batterie più capienti, non riusciva ad arrivare oltre la metà della carica)...
    ora mi dovrebbe arrivare RAVPower® Terza Generazione Deluxe 15000mAh Batteria Esterna Doppia Porta USB da 4.5A iSmart (5V 2.4A + 5V 2.1A). iSmart Totale Compatibilità, Carica Veloce, Alta Capacità, Ultra Compatto (Bianco): Amazon.it: Elettronica che sicuramente per te è esagerata, oltre che ingombrante, comunque fai una ricerca orientativa su amazon e troverai il modello che ti può andar bene (con tanto di recensioni) e poi posta il link di cosa ti potrebbe interessare....
    Spoiler:

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vluigi55 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato una batteria esterna (power bank) che funziona con tutti i dispositivi che ho provato: Samsung, sony experia, iphone, tranne che con il mio Samsung galaxy 3 mini. qualcuno ha esperienze di questo tipo?
    Anche io ho una power bank della duracell e non carica nemmeno a me, non capisco il motivo.. Solo sul mio non carica, gli altri si

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    samsung s3 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho un Power Bank che tutto sommato va bene ha caricato 3 volte il mio cell ma la terza volta non completamente appena lo ho ricollegato al cellulare mentre caricava di nuovo emetteva un ronzio un suono strano (è cinese questo power bank
    Secondo voi mi devo preoccupare che mi esplode?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    prov. ba
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung gt-i8190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, vale la pena spendere qualche euro per una batteria di queste?
    Ultra High Capacity 2450 mAH Battery for Samsung Galaxy S3 Mini i8190 | eBay

    nell'annuncio vedo made in japan...magari non è la solita cinesata che poi di fatto è peggio dell'originale...io adesso ho una batteria cinese da 1500 che sembra accusare un po il peso degli anni...

  8. #27
    Androidiano L'avatar di frankie46


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini - Galaxy A7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei comprare una batteria esterna (portatile) per il galaxy S3 mini
    che ha una batteria da 1500 mAh.

    quale mi consigliate e a che voltaggio? 2600 mAh bastano?
    quanti cicli di ricarica si possono fare?

    Grazie
    Fr.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makkio Visualizza il messaggio
    ragazzi, vale la pena spendere qualche euro per una batteria di queste? (...)
    nell'annuncio vedo made in japan...magari non è la solita cinesata che poi di fatto è peggio dell'originale...io adesso ho una batteria cinese da 1500 che sembra accusare un po il peso degli anni...
    Il messaggio non è recente ma lo stesso rispondo per mettere in guardia.
    Io ne ho comprata una dello stesso identico tipo per Express 2 e sono stati soldi sprecati. Dopo neppure un mese il cellulare si spegneva improvvisamente con segnale di batteria scarica. La ricaricavo, a fatica, e poi dopo poche ore lo stesso problema. Da buttare.
    Lo stesso tipo di batteria è su Amazon e i commenti sono quasi tutti negativi.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo comprare una batteria maggiorata per il mio galaxy s3 mini il problema è che trovo solo le batterie per gli 8190 ma io ho l'8190N, dite che andrà bene lo stesso o no?

  11. #30
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X150 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo comprare una batteria maggiorata per il mio galaxy s3 mini il problema è che trovo solo le batterie per gli 8190 ma io ho l'8190N, dite che andrà bene lo stesso o no?
    ciao..
    unisco al thread dedicato....

    se ben ricordo, dovrebbe andare , ma se non è per i8190N, non supporta l' NFC...

    comunque informati prima dal venditore...
    Spoiler:

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy