Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
ciao..
unisco al thread dedicato....
se ben ricordo, dovrebbe andare , ma se non è per i8190N, non supporta l' NFC...
comunque informati prima dal venditore...
Cos'è L'NFC? Comunque è inutile mettere tutte le risposte in un thread, perchè uno non aprirà mai un thread per cercare qualcuno che chiede aiuto, al massimo uno apre un thread per lasciare il suo problema.. infatti frequento forum da tipo 10 anni e questo è l'unico che fa in questo modo..
-
Quote:
X150
Comunque è inutile mettere tutte le risposte in un thread, perchè uno non aprirà mai un thread per cercare qualcuno che chiede aiuto, al massimo uno apre un thread per lasciare il suo problema.. infatti frequento forum da tipo 10 anni e questo è l'unico che fa in questo modo..
Però chi ha sottoscritto il thread (quindi in automatico chi vi ha postato) riceve la notifica e se potrà e vorrà ti risponderà, mentre il tuo thread (in questa sezione ormai poco frequentata) molto facilmente lo vediamo solo noi dello staff (che leggiamo tutto) e comunque, creerebbe solo discussioni parallele....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jonn
Però chi ha sottoscritto il thread (quindi in automatico chi vi ha postato) riceve la notifica e se potrà e vorrà ti risponderà, mentre il tuo thread (in questa sezione ormai poco frequentata) molto facilmente lo vediamo solo noi dello staff (che leggiamo tutto) e comunque, creerebbe solo discussioni parallele....
Ah ok.
Cos'è L'NFC comunque?
-
Quote:
X150
Ah ok.
Cos'è L'NFC comunque?
Qui siamo ot... cercando nfc su google trovi tutto spiegato per bene... (comunque in breve, serve ad esempio a scambiare dati tra dispositivi nfc, per pagamenti in esercizi abilitati o ad eseguire comandi "scritti" in tag nfc....)...