Salve ho un S3 Mini, esiste una batteria più prestante? non arrivo alle 12 ore con l'uso che faccio
Visualizzazione stampabile
Salve ho un S3 Mini, esiste una batteria più prestante? non arrivo alle 12 ore con l'uso che faccio
ragazzi volevo sapere il vostro parere riguardo l'utilizzo di queste batterie e sui loro eventuali difetti
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Io ho trovato in rete molte batterie maggiorate ma volevo sapere se qualcuno le ha gia provate su altri device e se ci sono contro indicazioni il tuo post mi ha anticipato XD
hai provato Juice Defender? Imposti profilo aggressivo, dovresti avere un beneficio dell'ordine del 40-50%, se non lo usi continuamente. Ma nei periodi di inutilizzo taglia drasticamente il consumo.
Ci mettono 3 anni per caricarsi e l'autonomia non aumenta molto visto che sono tutte cinesi queste batterie maggiorate. Nel caso del GSII, invece, Samsung ha reso disponibile la batteria maggiorata ufficiale (quindi di arca Samsung e fatta apposta per S2) e quella si che va bene. Non mi sembra di sapere che esistano batterie maggiorate Smasung per l'S3 mini
Oook grazie mille le ho trovate su internet ma non ero convinto della loro utilità :)
Rispondo un po in ritardo ma ho comprato da poco una batteria maggiorata da 3500 mah veramente ottima l'ho presa su eBay che costava meno di amazon l'ho testata e va che è una meraviglia l'unica cosa è che devo probabilmente "ricalibrare" la percentuale che ogni tanto impazzisce sennò va veramente bene
unite discussioni sullo stesso argomento ed editato titolo
Ho acquistato una batteria esterna (power bank) che funziona con tutti i dispositivi che ho provato: Samsung, sony experia, iphone, tranne che con il mio Samsung galaxy 3 mini. qualcuno ha esperienze di questo tipo?
Il carica batteria della Samsung dichiara output 5,0 V 0,7 A
La power bank PURO BB21 C1 output 5.0 V 1 A
Ho inviato una mail alla puro, società che ha costruito la power bank e mi hanno risposto che per alcuni terminali il cavetto fornito (sink e charge) non funziona, mi dicono di provare con un cavetto solo charge. Dove lo trovo un cavo solo charge?
Io ho un'altra esperienza, comprata su amazon una da 3500Mah... Tempi di ricarica con caricabatterie originale circa 3 ore.... Adesso il mio S3 mini con lo stesso tipo di utilizzo di prima(social, whatsapp, mail, quant'altro...) mi dura quasi 3 giorni....
Questa e' la batteria http://www.amazon.it/Batteria-maggio...galaxy+s3+mini
Se ti è stato utile Thankami !!! :)
Ciao a tutti.. volevo acquistare una batteria esterne per il mio galaxy.. sapete consigliarmi di quanti mAh devo prenderla? potrebbe andare bene una di 2200 mAh o sono pochi? Ditemi tutto quello che sapete in merito :):):)
ciao. . spostato in thread dedicato. ..[/QUOTE]
Bhe, meno sono, più la ricarica sarà lenta e meglio farà alla batteria. Il tutto dipende da te: quanto spesso e per quanto tempo pensi di usare questa batteria esterna? Sicuramente non per ricaricarlo sempre, ogni notte....
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
salve a tutti possiedo un s3 mini e vorrei comprarmi la power bank l'unico problema è che non so quale di che marca e se mi consigliate di comprarla da amazon ovviamente devo comprarla buona mi basta anche che ricarica solo una,due volta al giorno il cell ^^ calcolate che la batteria dell' s3 mini è di 1500 mAh
ciao... spostato nel thread dedicato....
sia su amazon che su ebay ne trovi un po di tutte le capacità, modelli, marche e prezzi... alcune economiche non hanno la capacità dichiarata (avevo una 5000 mah che comunque, con smartphone con una batteria simile alla tua, faceva circa una ricarica e mezza e con gli ultimi, con batterie più capienti, non riusciva ad arrivare oltre la metà della carica)...
ora mi dovrebbe arrivare RAVPower® Terza Generazione Deluxe 15000mAh Batteria Esterna Doppia Porta USB da 4.5A iSmart (5V 2.4A + 5V 2.1A). iSmart Totale Compatibilità, Carica Veloce, Alta Capacità, Ultra Compatto (Bianco): Amazon.it: Elettronica che sicuramente per te è esagerata, oltre che ingombrante, comunque fai una ricerca orientativa su amazon e troverai il modello che ti può andar bene (con tanto di recensioni) e poi posta il link di cosa ti potrebbe interessare....
Io ho un Power Bank che tutto sommato va bene ha caricato 3 volte il mio cell ma la terza volta non completamente appena lo ho ricollegato al cellulare mentre caricava di nuovo emetteva un ronzio un suono strano (è cinese questo power bank
Secondo voi mi devo preoccupare che mi esplode?
ragazzi, vale la pena spendere qualche euro per una batteria di queste?
Ultra High Capacity 2450 mAH Battery for Samsung Galaxy S3 Mini i8190 | eBay
nell'annuncio vedo made in japan...magari non è la solita cinesata che poi di fatto è peggio dell'originale...io adesso ho una batteria cinese da 1500 che sembra accusare un po il peso degli anni...
Ciao a tutti,
vorrei comprare una batteria esterna (portatile) per il galaxy S3 mini
che ha una batteria da 1500 mAh.
quale mi consigliate e a che voltaggio? 2600 mAh bastano?
quanti cicli di ricarica si possono fare?
Grazie
Fr.
Il messaggio non è recente ma lo stesso rispondo per mettere in guardia.
Io ne ho comprata una dello stesso identico tipo per Express 2 e sono stati soldi sprecati. Dopo neppure un mese il cellulare si spegneva improvvisamente con segnale di batteria scarica. La ricaricavo, a fatica, e poi dopo poche ore lo stesso problema. Da buttare.
Lo stesso tipo di batteria è su Amazon e i commenti sono quasi tutti negativi.
Salve, volevo comprare una batteria maggiorata per il mio galaxy s3 mini il problema è che trovo solo le batterie per gli 8190 ma io ho l'8190N, dite che andrà bene lo stesso o no?
Cos'è L'NFC? Comunque è inutile mettere tutte le risposte in un thread, perchè uno non aprirà mai un thread per cercare qualcuno che chiede aiuto, al massimo uno apre un thread per lasciare il suo problema.. infatti frequento forum da tipo 10 anni e questo è l'unico che fa in questo modo..
Però chi ha sottoscritto il thread (quindi in automatico chi vi ha postato) riceve la notifica e se potrà e vorrà ti risponderà, mentre il tuo thread (in questa sezione ormai poco frequentata) molto facilmente lo vediamo solo noi dello staff (che leggiamo tutto) e comunque, creerebbe solo discussioni parallele....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Qui siamo ot... cercando nfc su google trovi tutto spiegato per bene... (comunque in breve, serve ad esempio a scambiare dati tra dispositivi nfc, per pagamenti in esercizi abilitati o ad eseguire comandi "scritti" in tag nfc....)...
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk