-
(i8190n) problema samsung kies
per necessita (usare gltosd) ho dovuto fare il root del mio dispositivo, è andato tutto liscio come l'olio ma kies non lo riconosce più. non che mi interessi più di tanto però più che altro mi serviva il collegamento wifi, grazie in anticipo...
-
-
-
Androidiano
-
Il seguente Utente ha ringraziato bluciano per il post:
-
Ultima modifica di Bioshock98; 29-08-13 alle 15:29
-
-
Androidiano
Ciao . dipende dal sistema e da quello che c'e' in avvio sul sistema.
Potrebbe metterci parecchio, io ho i I7 e non ho problemi con 16gb ram G.SKill a 2133. Ho sotto una Asus Maximus V extreme. e gtx660TI.
Ma a molti potrebbero dover interrompere l'installazione e andare ad aprire il registro di sistema per cancellare "KIES" a mano !
Mi auspico riesca, altrimenti devi usare Tuneup registry cleaner. , ma prima usare msconfig e rimuovere processi che sono o creano problemi.
Buon appetito a tutti vado a mangiare.
-
-
risolto il problema dovuto alla disinstallazione, grazie mille bluciano ora lo reinstallo e ti faccio sapere.
-
-
Androidiano
Ok sono contento..
Ricordati che questi sono i passi che si fanno quando si installa questo tipo di software. Gli antivirus filtrano i processi e li rallentano, con il rischio di andare a influire sulle operazioni Odin o Installer vari, quando si lavora su Smartphone.
Ultima modifica di bluciano; 29-08-13 alle 13:48
-
-
ho provato i tuoi passaggi ma quell'infamone di kies mi dice: dispositivo non supportato 
Imm4gine.jpg
Ultima modifica di Bioshock98; 29-08-13 alle 15:38
-
-
Androidiano
Ciao Bioshock98 .
mmhh.. guarda i passaggi sono corretti e perfetti, la versione Kies e' ultraggiornata (originale samsung), non so cosa dirti onestamente.,
Io proverei a fare una cosa, se hai un altro Samsung, proverei a vedere se lo vede.
Se lo vede allora e' il problema delle operazioni eseguite sul tuo Galaxy S3 Mini (GT-I8190)... non conosco la cronostoria .. cwm+root o rom custom........ eseguite......
ho esaurito gli argomenti possibili perché questi avrebbero risolto il problema. Probabilmente e' in problema di operazioni eseguite male.
IO con il mio vecchio(Ace Plus GT7500 cwm+root, lo vedevo senza problemi ..), molti qui lo vedono in kies, nonostante le operazioni di installazione recovery custom su stock e installato root.
mi dispiace veramente. vediamo se risponde qualcun altro.
un cordialissimo
PS. eseguendo *#1234# e' tutto ok AP, CP, CSC ?? vengono visti e sono presenti?
Ultima modifica di bluciano; 29-08-13 alle 15:51
- Motivo: aggiunto PS
-
-
-
-
Androidiano
Infatti ...... ecco il perché!
seguiti le guide e vedrai che va a posto
saluti.
-