ti sarei grato se potresti linkarmi una guida visto che io non ho idea di cosa siano i dati che ti ho scritto sopra xD
ti sarei grato se potresti linkarmi una guida visto che io non ho idea di cosa siano i dati che ti ho scritto sopra xD
Guarda ritornando ai dati KIES ........... per non andare ot ..
Ammettendo quanto hai scritto e che non cambia se non cambi ROM
ap: 18190nxxall6
cp: 18190nxxall6
CSC: xxxxxxxxxxxx Qui deve esserci I8190NXXALL6
Se hai Omnitel vai su Sammobile e ti registri, essere utenti non fa mai male. ... Poi cerchi qui.. Sammobile firmwares , dovrebbe essere dal Firmware la tua una Vodafone
Ricorda sempre e NON SBAGLIARE I8190N, altrimenti brikki il cell ! Selezioni "" GT-I8190N - Galaxy SIII Mini NFC "" Su Sammnobile !!
Quindi cerca quella versione ! ------- Ti scarichi quella inerente l'ultima versione. ... TIM, H3C, Wind, Omnitel... ecc.
Il nome del file appare cosi' "I8190NXXAMG3_I8190NVFGAMF3_OMN.zip" scaricato (questo e' quello che ho)
Poi segui le guide di Jonn ! Io non l'ho ancora rootato onestamente aspetto il periodo di prova mio, domani mi scadono i 7 gg e sono indeciso, per ora vedo poche persone soddisfatte.....
come dicono in tv......... altro nin'Zo' .............. comunque usa il tasto cerca ma la sequenza e' questa...
salutoni
Ultima modifica di bluciano; 29-08-13 alle 17:16 - Motivo: corretto link
Bioshock98 (29-08-13)
grazie mille, quindi devo per forza riflashare la rom originale? se invece lo tenessi così dici che in seguito può causarmi problemi apparte quello di kies?
Bioshock98 (29-08-13)
la cosa più semplice, per aiutare, è indirizzare ai thread che trattano l'argomento
https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html
continuate lì
chiudo