Salve gente, il mio s3 mini mi sta dando dei problemi, vi spiego circa due settimane fa, come ogni sera, carico il telefono la mattina lo stacco dal caricabatterie e non si accende, ho pensato che forse durante la notte c'è stato qualche problema con la linea elettrica, ma non era cosi, ho provato a inserire meglio la spina nella presa, ma era inserita bene, ho provato a collegare di nuovo il caricabatterie ma il cellulare non dava segni di vita, ho staccato la batteria dal cell e l'ho inserita, dopo un po il cellulare ha cominciato a caricarsi, era completamente scarico, da quel giorno il cellulare ha cominciato a fare cose strane, se inserisco il caricabatteria il cellulare non si carica subito, ci mette un pò per emettere il suono e far comparire il fulmine sulla pila in alto a destra, stessa cosa quando lo stacco dal caricabatterie, resta ancora in carica per molto tempo poi durante la giornata emette più volte il suono e si attiva e disattiva la ricarica da solo, qualcuno sa come posso risolvere il problema? ho provato a fare i wipe, ma non è servito a niente