CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

S3 Mini I8190 completamente impazzito, aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

S3 Mini I8190 completamente impazzito, aiuto

Salve gente, il mio s3 mini mi sta dando dei problemi, vi spiego circa due settimane fa, come ogni sera, carico il telefono la mattina lo stacco dal caricabatterie e non si accende, ho pensato che forse durante la notte c'è stato qualche problema con la linea elettrica, ma non era cosi, ho provato a inserire meglio la spina nella presa, ma era inserita bene, ho provato a collegare di nuovo il caricabatterie ma il cellulare non dava segni di vita, ho staccato la batteria dal cell e l'ho inserita, dopo un po il cellulare ha cominciato a caricarsi, era completamente scarico, da quel giorno il cellulare ha cominciato a fare cose strane, se inserisco il caricabatteria il cellulare non si carica subito, ci mette un pò per emettere il suono e far comparire il fulmine sulla pila in alto a destra, stessa cosa quando lo stacco dal caricabatterie, resta ancora in carica per molto tempo poi durante la giornata emette più volte il suono e si attiva e disattiva la ricarica da solo, qualcuno sa come posso risolvere il problema? ho provato a fare i wipe, ma non è servito a niente

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Se lo colleghi al pc fa lo stesso?
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, fa lo stesso

Senior Droid

Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Prova a cambiare batteria, se conosci qualcuno che ha lo stesso telefono. Se non è quella allora il problema è della scheda madre.
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La mia ragazza ha I8190N può andare bene la sua batteria???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ora che ci penso, un paio di giorni prima che mi dava questi problemi il telefono nella zona della batteria si era riscaldato in modo eccessivo, tanto che ho pensato che stava per scoppiare, ho spento subito il cellulare e ho staccato la batteria che era quasi impossibile da tenere in mano, questo può essere forse il problema che ha fatto impazzire il telefono?

Permessi di invio