Visualizzazione stampabile
-
problema memoria s3 mini
buongiorno ho un problema con il mio s3 mini, nonostante abbia più di 2GB liberi nella memoria del telefono quando vado a scaricare delle applicazioni alcune le installa senza problemi altre invece anche se molto piccole ad esempio 2-3 mb mi esce spazio di archiviazione disponibile insufficiente, questo anche con gli aggiornamenti, com'è possibile?? come posso risolvere questo problema??
grazie in anticipo a chi mi risponderà :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robynho92
buongiorno ho un problema con il mio s3 mini, nonostante abbia più di 2GB liberi nella memoria del telefono quando vado a scaricare delle applicazioni alcune le installa senza problemi altre invece anche se molto piccole ad esempio 2-3 mb mi esce spazio di archiviazione disponibile insufficiente, questo anche con gli aggiornamenti, com'è possibile?? come posso risolvere questo problema??
grazie in anticipo a chi mi risponderà :)
hai mai installato applicazioni da market alternativi?
presentati cortesemente al forum
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
-
devi scaricare i market ;)
-
Quote:
andreaerciccio
devi scaricare i market ;)
Di che parli?
-
Hai già provato a cambiare room?
-
Quote:
andreaerciccio
Hai già provato a cambiare room?
Ciao guarda che...
Il problema e' nella gestione dello spazio.
La dir Tel/System, risulta essere insufficiente e quindi ti da' quell'errore . Quando e' meno di 165mb e' insufficiente, perché il sistema si prenot ain tot di megabyte per la sua gestione.!!
Scoperto con Link2SD .
Ho passato giorni tra i consigli di Jonn e un mio Hard Reset, che mi ha costretto a fare un repulisti
Sto preparando una guida per risolvere il problema, stavo cercando visto che non c'e' una guida specifica per Galaxy S3 mini I8190 . Io ho gia' fatto tutte le foto e preparato il post.. quindi sto vedendo se prima esiste.. ma mi pare di no' .
Un cordiale saluto a tutti Dieguccio compreso .
Se sono stato utile in qualche vero modo .. Un Grazie dona il sorriso ;) "ANDROIDIANI Si nasce non si diventa"
__Guide___________________________________________ _____________________________
Come Installare CWM (vers. Jonn) - Come Installare KIES - Come Installare Root (vers. Jonn) - Foto come avviare Recov/Downl -
-
Bravo, la guida sarebbe cosa assai gradita!
Attendiamo...
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4598645
cosi' i mod possono cancellare questa .. mettendo su una completa .. (anche in firma)
salutoni,
Se sono stato utile in qualche vero modo.. Un Grazie dona il sorriso ;) "ANDROIDIANI Si nasce non si diventa"
__Guide___________________________________________ ______________________________
Come Installare CWM (vers. Jonn)-Come Installare KIES-Come Installare Root (vers. Jonn)-Foto come avviare Recov/Downl-Memoria S3+Link2SD