-
S3 mini non si accende più, non si carica sembra morto
ciao a tutti, premetto che l's3 mini non è mio ma di mia cugina vi spiego:
stamattina l'ha staccato dal caricatore al 100% e oggi verso le 10 l'ha trovato spento, attaccato al caricatore non da segni di vita, ha provato a staccare la batteria per qualche minuto e rimetterla ma non è cambiato niente. Il telefono è stato preso a Natale scorso non è mai stato moddato e fino a ieri andava benissimo. Io penso che si sia ossidato qualcosa tipo il connettore del carica batterie visto che ho letto che alcuni con l'S2 hanno avuto quei problemi per colpa di quel pezzo ossidato, fatemi sapere grazie.
PS: ovviamente non va ne in recovery ne in download mode e abbiamo anche provato con un altra batteria carica ma niente
-
-
-
Stessa identica cosa successa anche a me, il mip è in garanzia 8 garanzia europa ) da 2 mesi ormai, e non so più niente, dateci delle spiegazioni....
-
-
Miglior Moderatore del forum
Se è il connettore puoi provare a pulirlo con un anti ossidante per componenti elettronici, se non va, assistenza
-
-
La garanzia europea della samsung non devi rispedirlo indietro ma semplice puoi andare ad un centro samsung vicino a te
-
Permessi di invio