CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi s3 mini.. è il mio o succede anche a voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi s3 mini.. è il mio o succede anche a voi?

    Ragazzi aiuto!!
    Mi avete dato un sacco di consigli quando volevo acquistarlo e ora ho bisogno di nuovo di voi
    Devo capire se è un problema in generale del dispositivo e mettermi l'anima in pace o se è il mio che ha qualcosa che non va ..
    Partiamo dai problemi, ultimamente me ne sta dando parecchi:

    - la batteria: ok che sugli smartphone non si può fare tanto affidamento, ma che dopo 5 h di utilizzo sia già al 20% mi sembra assurdo..succede solo a me? E non ci faccio nulla di che, solo qualche sms e internet più che altro per whatsup.. e non lo lascio neanche sempre connesso!
    - la sveglia, quello mi sembra di aver capito che sia un problema di tutti.. ho provato a rinominare le sveglie e sembrava la soluzione , ma è capitato ugualmente che non sia suonata!
    - quando si parla di connessione del telefono ho sempre problemi.. in 3g non ci va quasi mai, e in ogni caso a volte si rallenta o non va la connessione anche se c'è copertura.. costringendomi a ravviare (anche se a volte non risolve ugualmente la situazione).. ah specifico che ho la Vodafone! Con il wifi invece non ho quasi mai problemi
    - ogni tanto si rallenta, o sembra che non risponda agli input e mi tocca ravviarlo pure qui -.-
    Help!
    Grazie in anticipo ragazzi

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy