Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robgr
In effetti ci avevo pensato anch'io... E visto che problemi di software li h ho esclusi.. La batteria comunque funziona.. L'unica vera anomalia è il connettore USB.. Lo prendo come un hobby e lo ordino via e Bay....
Quindi non dovrebbe essere ossidazione... Non mi a caso non ci sono residui di ossido.. Ho avuto lo stesso problema con un nexus 7.. E ora che ci penso, spesso uso i dispositivi sdraiato con il cavo attaccato e lo appoggio all'altezza dello sterno in posizione verticale.. E quindi facendo pressione sul connettore... Mi sa che è stato svelato l'arcano... Ecco perché non trovavo tracce di ossido.. E perché qualche caricabatterie ho dovuto buttarlo... Della serie A forza di usarlo in quella posizione o si piega il la linguetta interna del device o l'alimentatore Tu cosa ne pensi?
potrebbe essere una supposizione più che logica.... vedi se trovi il ricambio, lo sostituisci.... e speriamo si risolva il problema. ..
-
Quote:
jonn
potrebbe essere una supposizione più che logica.... vedi se trovi il ricambio, lo sostituisci.... e speriamo si risolva il problema. ..
Appena confermato da un amico esperto.. Bravo john davvero!
-
Io ho avuto da una settimana lo stesso problema, però dopo aver caricato il cell., se stacco il cavo di alimentazione dalla presa elettrica e il "jack" micro-usb dall'ingresso micro-usb del cell e reinserisco di nuovo il jack del cavo di alimentazione, senza inserirlo nella presa elettrica, il problema si risolve da sè. Evidentemente è un problema di linguetta come dice robgr
-
Quote:
silverfox5010
Io ho avuto da una settimana lo stesso problema, però dopo aver caricato il cell., se stacco il cavo di alimentazione dalla presa elettrica e il "jack" micro-usb dall'ingresso micro-usb del cell e reinserisco di nuovo il jack del cavo di alimentazione, senza inserirlo nella presa elettrica, il problema si risolve da sè. Evidentemente è un problema di linguetta come dice robgr
In effetti cambiato ingresso Micro USB e ora sembra nuovo.....
-
Quanto ti è costato cambiarlo?
-
Quote:
silverfox5010
Quanto ti è costato cambiarlo?
Me l'ha fatto un amico.. Zero.. Ma il jack lo trovi su ebay a 2 €
-
Problema "carica"
Buonasera ragazzi, ho staccato 6 minuti fa il telefono (dall'alimentatore) e continua a suonare dicendo che è in carica, poi smette e poi ricomincia, sapreste dirmi che problema è?
-
Quote:
WlaVespa88
Buonasera ragazzi, ho staccato 6 minuti fa il telefono (dall'alimentatore) e continua a suonare dicendo che è in carica, poi smette e poi ricomincia, sapreste dirmi che problema è?
ciao... spostato nel thread dedicato... ha preso umidità dal connettore usb? comunque dai una lettura ai post precedenti e vedi...
-
Avevo fatto un post a riguardo qualche tempo fa... Avevo un Ace Plus:
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzione.html
[Colgo l'occasione per salutarvi e dirvi che ho preso un s3 mini una settimana fa, ora sono dei vostri.
Vi ringrazio per i tutti i post che mi sono letto questa settimana (du palle) e spero di poter dare il mio contributo. Bella.]
-
Confermo che il sistema funziona. Purtroppo ho visto tardi questa discussione e dopo almeno 5 giorni di accidenti vari ho trovato la stessa cosa su un forum straniero. Io ho utilizzato un ago (a cellulare spento e senza batteria) e riportato il connettore in posizione centrale applicando una leggera pressione. Non serve spingere tanto (il rischio è di rompere tutto) basta applicare più volte la pressione e il gioco è fatto.