CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consume eccessivo mb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    consume eccessivo mb

    salve, è già il secondo mese che mi succede, premesso che il mio operatore è h3g, ho sempre un consumo normale, ma di punto in bianco e senza usare il telefono partono 800/900 mb di botto!!!
    controllo dai dati e risulta da uso di google, mai usato e mai scaricato app/aggiornamenti se non sotto rete wifi...
    Attendo vostri consigli/deduzioni
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a distanza di 15 giorni lo ha rifatto, altri 800 mb scalati di botto da google, mai usato.. il cell viene quasi interamente usato per le app e quasi sempre sotto wifi.
    Controllando ho nuovamente trovato aperte una decina di pagine nell'app internet, ma ogni volta chiudo tutte le app aperte in background.
    Chiedo a voi più esperti: e possibile che nonostante le app siano chiuse anche se presenti come pagine aperte nella app (chiusa) facciano il refresh scalando 800 mb di botta? il mio gestore è h3g, per fortuna questo smartphone ha la possibilità di bloccare il traffico dati al raggiungimento della soglia stabilità sennò sai che dolori...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy