CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema con supersu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con supersu

    Salve a tutti...

    Ho poco tempo fa fatto il root al mio s3 mini seguendo la guida di jhonn, ed una volta terminati tutti i passaggi, mi sono ritrovato con l'app supersu con cui sinceramente non sapevo cosa farci... Allora ho pensato di rimuoverla perché pensavo fosse inutile.

    Sono così andato nelle impostazioni dell'app e ho selezionato la voce unroot completo. Al termine sono andato in gestione applicazioni ed ho controllato se non fosse presente ancora il supersu, e dalla sezione esecuzione ho cliccato sull'app in questione e poi su una voce che diceva "disattiva"... da lì in poi mi è scomparsa l'app. Purtroppo adesso ho provato a reinstallarla seguendo il procedimento di jhonn, ma nulla, mi dice di essere stata installa, ma non appare nel menù...

    Vi prego aiutatemi.. T____________T

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...

    Ho poco tempo fa fatto il root al mio s3 mini seguendo la guida di jhonn, ed una volta terminati tutti i passaggi, mi sono ritrovato con l'app supersu con cui sinceramente non sapevo cosa farci... Allora ho pensato di rimuoverla perché pensavo fosse inutile.

    Sono così andato nelle impostazioni dell'app e ho selezionato la voce unroot completo. Al termine sono andato in gestione applicazioni ed ho controllato se non fosse presente ancora il supersu, e dalla sezione esecuzione ho cliccato sull'app in questione e poi su una voce che diceva "disattiva"... da lì in poi mi è scomparsa l'app. Purtroppo adesso ho provato a reinstallarla seguendo il procedimento di jhonn, ma nulla, mi dice di essere stata installa, ma non appare nel menù...

    Vi prego aiutatemi.. T____________T
    ciao, prova a scaricarti l' ultimo supeusers qui, copialo su sd e installalo da cwm... ti funziona? prova ad installare root checker da market e vedi cosa ti dice...
    edirt: dovevi chiedere in sezione modding... continua li...
    Ultima modifica di jonn; 24-11-13 alle 15:32
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!! ^^
    Ho risolto il problema...

    Per chiedere informazioni su come liberare la ram dove potrei postare??

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra0 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!! ^^
    Ho risolto il problema...

    Per chiedere informazioni su come liberare la ram dove potrei postare??
    bella domanda... prova qui... per cosa posso dirti c' è chi usa delle app (ognuno ha un po le sue idee ed abitudini...), chi le chiude da in esecuzione, ma tante poi lo ritornano ... io personalmente congelo (e poi magari elimino.. ma se le elimini, sappi che con il ripristino di fabbrica, non ritornano, se non riflashando o aggiornando il firmware...) le app di sistema che non mi servono e non servono al sistema e, che essendo in esecuzione, impegnano della ram inutilmente.. per congelarle puoi usare link2sd oppure titanium backup, ma pro (che ti permette anche il backup...)... comunque fatti prima un backup da cwm e così se qualcosa va storto in un ' attimo ripristini tutto... qualche post in giro c' era già ... comunque vedi un po e poi se ci sono problemi chiedi nel post che ti ho linkato...
    Ultima modifica di jonn; 24-11-13 alle 18:41
    Spoiler:

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy