Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4tChEr
Emulata? Hai cercato questa frase su google? Che dice?
Comunque ripeto, credo sia necessario che tu abbia il root, nella sezione modding ci sono guide molto ben fatte anche per l' unroot (togliere il root) ed il ripristino garanzia, testate personalmente e perfettamente funzionanti.
Se faccio l'unroot le app spostate funzionano ancora?
-
Allora il root consiste nell istallazione di un pacchetto da una recovery modificata, il punto è che se tu vai a ripristinare la recovery il pacchetto resta li e pertanto dovresti formattare il telefono per togliere completamente il root, quindi la risposta che ti do io è NO. Ma sappi che il root non è una cosa pericolosa, ho provato pure io quando ero un nabbo e pian piano ho capito più cose... al primo tentativo ho brikkato il telefono perché avevo sbagliato un passaggio. . Quindi se vuoi farlo leggi con attenzione la guida passo passo e fallo, non porta problemi al telefono, è un operazione da pochi minuti. . Prova.. non hai nulla da perdere, se hai problemi ti posso aiutare io in giornata comunque ma se leggi la guida passo passo non dovresti avere problemi
-
Quote:
P4tChEr
Allora il root consiste nell istallazione di un pacchetto da una recovery modificata, il punto è che se tu vai a ripristinare la recovery il pacchetto resta li e pertanto dovresti formattare il telefono per togliere completamente il root, quindi la risposta che ti do io è NO. Ma sappi che il root non è una cosa pericolosa, ho provato pure io quando ero un nabbo e pian piano ho capito più cose... al primo tentativo ho brikkato il telefono perché avevo sbagliato un passaggio. . Quindi se vuoi farlo leggi con attenzione la guida passo passo e fallo, non porta problemi al telefono, è un operazione da pochi minuti. . Prova.. non hai nulla da perdere, se hai problemi ti posso aiutare io in giornata comunque ma se leggi la guida passo passo non dovresti avere problemi
Io non paura del root (ce l'ha pure mia sorella di 9 anni) è che non voglio perdere la garanzia
-
C'è la procedura per azzerare il root counter tramite triangle away che è un app che trovi sul play store a pagamento ma tranquillamente anche free che azzera il contatore di flash del boot del telefono e lo fa sembrare mai flashato
-
Quote:
P4tChEr
C'è la procedura per azzerare il root counter tramite triangle away che è un app che trovi sul play store a pagamento ma tranquillamente anche free che azzera il contatore di flash del boot del telefono e lo fa sembrare mai flashato
Quindi fa sembrare il telefono come non rootato?
-
-
Ma se capita qualcosa e lo porto in garanzia si accorgono che è rootato?
-
Se fai la procedura di ripristino garanzia no
-
Quote:
P4tChEr
Se fai la procedura di ripristino garanzia no
Ma facendo la procedura perdo le app spostate quindi siamo al punto di partenza
-
La procedura la faresti solo nel caso in cui ci fossero problemi e dovresti mandarlo in assistenza quindi a quel punto che ti frega delle app