Visualizzazione stampabile
-
Perche' ogni applicazione conserva dei dati nell'utilizzo. Pensa un po' ad un gioco che deve aggiornare i salvataggi ogni volta oppure ad un app che scarica dati push come che ne so, un giornale che scarica notizie in continuazione ecc.
Comunque puoi ringraziarmi premendo grazie sotto alle mie risposte :D
-
ho seguito le indicazioni e fatto il riavvio.. tutto perfetto.
Volevo chiederti, adesso che dovrò scaricare di nuovo le app tipo whatsapp e skype, ho notato che whatsapp occupa più mb di quelli che dovrebbe.. sul play store dice che occupa 12.33 mb mentre di fatto sul mio dispositivo ne occupava 17.48 mb ( non contando i file connessi, tipo la cronologia delle conversazioni quelli erano a parte e facevano arrivare a 19,33 mb il tutto,
con continui aggiornamenti del contatore che saliva da solo come ti avevo accennato).
Tu che ne pensi? Prima di installare queste app ci sono delle precauzioni da prendere? la nuova versione è stata modificata o semplicemente sono indicative le dimensioni indicate su google play store?
-
Credo siano indicative in quanto sono sempre le stesse dimensioni nonostante i vari aggiornamenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4tChEr
Credo siano indicative in quanto sono sempre le stesse dimensioni nonostante i vari aggiornamenti
Grazie, allora mi tranquillizzo…
Comunque aggiungo che la memoria è finalmente vuota dopo il ripristino che mi hai consigliato.. Utilissimo!
Inizialmente con una certa incoscienza ho pasticciato di brutto con le app e ho scaricato tanta di quella roba inutile che poi la memoria si era ridotta parecchio, pur avendole disinstallate.
Grazie!! Ciao
-