Visualizzazione stampabile
-
Spostare app su SD
Ciao a tutti androidiani io sono qui perche ho un problema: ho la memoria interna (4Gb) del mio Samsung Galaxy S3 mini quasi piena e volevo trovare un modo per spostare le app su scheda SD (16Gb) per risparmiare spazio. Lo ho comprato da qualche mese e non vorrei fare il root perché ho ancora un anno e mezzo di garanzia. Potete aiutarmi? Ho android 4.1.2 Jelly Been puro.
-
Sposto in sezione s3 mini
-
Scusa ma non la trovavo :(
-
Non si può se non attraverso il root del terminale (trovi la sezione apposita nella parte alta della sezione dedicata al nostro terminale).
Comunque non vorrei sbagliare ma l' s3 mini ha 8Gb di memoria interna
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4tChEr
Non si può se non attraverso il root del terminale (trovi la sezione apposita nella parte alta della sezione dedicata al nostro terminale).
Comunque non vorrei sbagliare ma l' s3 mini ha 8Gb di memoria interna
No s3 mino ha 4 Gb (nel mio caso 2.4 gia occupati)
E comunque avrei ancora 1 anno e mezzo di garanzia :(
-
C'è un app che si chiama app2sd provala e fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4tChEr
C'è un app che si chiama app2sd provala e fammi sapere
Gia fatto. Mi dice che la acheda SD è emulata :(
-
Emulata? Hai cercato questa frase su google? Che dice?
Comunque ripeto, credo sia necessario che tu abbia il root, nella sezione modding ci sono guide molto ben fatte anche per l' unroot (togliere il root) ed il ripristino garanzia, testate personalmente e perfettamente funzionanti.
-
Avevo provato SnapPea ma ho trovato nella guida che avevo visto che non funziona con s3 mini e altri modelli. Ho provato a usarla e mi diceva che non le poteva spostare
-
Appena avuto conferma. Ti serve necessariamente il root se vuoi effettuare questa operazione