Visualizzazione stampabile
-
[HELP] S3 Mini brickato!
Salve a tutti, ho un bel problema!.. Ieri ho aggiornato il mio s3 mini all'ultima release della CM 11.0 di Maclaw, è una cosa che faccio quasi giornalmente ma stamattina il telefono non dava più segni di vita. Non entra in recovery ne in download mode!!.. Qualche idea?
Grazie in anticipo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pino3992
Salve a tutti, ho un bel problema!.. Ieri ho aggiornato il mio s3 mini all'ultima release della CM 11.0 di Maclaw, è una cosa che faccio quasi giornalmente ma stamattina il telefono non dava più segni di vita. Non entra in recovery ne in download mode!!.. Qualche idea?
Grazie in anticipo! :)
E' successo lo stesso anche a me! Io mi sono rassegnato e l'ho mandato in assistenza! Sono ancora in attesa, sperando che risolvano! Se trovi la soluzione fammi sapere!
-
Io ho un s3 mini soft bricked posso accedere a recovery e download mode ma non so come ripristinare i binary originali per potergli scaricare il firmware originale
ps il modello è un i8190N
Grazie a tutti in anticipo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
XKGhost
Io ho un s3 mini soft bricked posso accedere a recovery e download mode ma non so come ripristinare i binary originali per potergli scaricare il firmware originale
ps il modello è un i8190N
Grazie a tutti in anticipo ;)
devi solo flasharlo con odin (leggiti la guida qui).... per il firmware originale qui o qui.... vedi tu , se sai la nazione... oppure prendi questo ... dopo il flash fai i wipe da recovery e dovrebbe ripartire...
-
è evidente che non ha più bisogno
chiudo