CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

S3 mini non cambia immagine di blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 mini non cambia immagine di blocco

    Ciao ragazzi, mi scuso subito se ho sbagliato sezione ma sono nuovo del forum
    Faccio presente subito il mio problema: possiedo un Samsung Galaxy S3 mini da circa un anno e non ha mai dato problemi. Da un paio di giorni il telefono non riconosceva la situazione di carica. In pratica non si "accorgeva" più di non essere in carica.. problema risolto con un ripristino delle impostazioni, eseguito dopo (ovvio) backup.
    Ora si presenta un altro problema.. dopo aver reinstallato automaticamente le applicazioni prima presenti e re-importato tutto dall'account di gmail il telefono sembrava a posto. Ma quando ho provato a reimpostare l'immagine di blocco che avevo prima del reset il dispositivo non mi permette l'operazione. Mi spiego: per lo sfondo non c'e problema, ne che io imposti l'immagine dalla galleria, ne da foto, ne dalle impostazioni della schermata home.. ma l'immagine di blocco non riesco a cambiarla da nessuna parte.. mi consente solo di lasciare quella base (quella blu con il fiore) o di sceglierne un'altra di quelle predefinite! (Non c'e differenza ne che il blocco sia a trascinamento, ne che sia a PIN ecc..)

    Cosa devo fare? Non ce la faccio proprio a tenere una di quelle base.. bleah!

    Grazie in anticipo

    P.S. era successo anche con un Galaxy Ace di una mia amica ma non si ricorda come ha risolto il problema..

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy