Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlezN4
Non son sicuro di volerlo fare, non sono esperto in queste procedure... C'è percaso una guida su YouTube? Per essere più sicuro di fare bene...
te l' ho riassunta prima (qui, poi ci saranno sicuramente dei video , ma è semplicissimo... ci va più tempo a leggere che a fare)... comunque nel tuo caso penso sia il tasto... se lo vuoi fare ( fai sempre esperienza) ti leggi il riassunto con calma è poi procedi....se odin vede il telefono, in un attimo hai tutto pronto e poi dopo lo strart attendi la scritta verde (ci vanno alcuni minuti ... dipende dai modelli...)....
-
Ok ci proverò... Grazie mille
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
-
Quote:
AlezN4
Ok ci proverò... Grazie mille
Inviato dal mio GT-I8190N usando
Androidiani App
di niente. se ci sono problemi scrivi...
-
Da quello che si legge è evidente che AlezN4 ha il tasto centrale in corto ovvero sempre premuto, controlla bene che il tasto non sia rimasto incastrato verso il basso anzi prova a sollevarlo con qualcosa, magari è solo bloccato da un granello di polvere
-
Ok ora non capisco... Ha ricominciato a funzionare! O_O Io non ho fatto nulla... Se ho di nuovo problemi vi faccio sapere sempre in questo topic Ok?
-
Quote:
AlezN4
Ok ora non capisco... Ha ricominciato a funzionare! O_O Io non ho fatto nulla... Se ho di nuovo problemi vi faccio sapere sempre in questo topic Ok?
Androidiani App
ok.. come detto mooolto facilmente e il tasto che fa le bizze.... poi, prima di mandarlo in assistenza, un ripristino e un flash firmware si tenta per averne la certezza...
-
Oook quindi il flash firmware lo dovrei fare comunque?
-
Quote:
AlezN4
Oook quindi il flash firmware lo dovrei fare comunque?
Androidiani App
come detto, non cambierà nulla (tutto fa pensare la tasto..) .. ma solitamente prima di mandarlo in assistenza farei un ripristino di fabbrica (che comunque molto facilmente ti farebbero loro) e un flash firmware (che comunque sono operazioni rapide )... e almeno hai la certezza al 100% che non è un problema software... (anche che il test da codice tastiera e il riavvio in download mode hanno già detto la loro...)....
-
Ciao a tutti, ho lo stesso problema di AlezN4 ma a differenza sua quando io riavvio con volume giù. accensione e tasto centrale, il cell si accende normalmente. Quindi a me si è rotto il tasto centrale?
-
Quote:
Blasketto
Ciao a tutti, ho lo stesso problema di AlezN4 ma a differenza sua quando io riavvio con volume giù. accensione e tasto centrale, il cell si accende normalmente. Quindi a me si è rotto il tasto centrale?
ciao mi fa pensare di si... comunque fai le varie prove suggerite per sicurezza e poi vedi se devi mandarlo in assistenza...