CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Impostare SCHEDA SD come installazione predefinita, dopo aver usato adb e...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impostare SCHEDA SD come installazione predefinita, dopo aver usato adb e...

    - NON HO IL ROOT

    - La SCHEDA SD ha 12GB liberi e il telefono invece ha 720MB liberi


    ...dopo aver messo i comandi nel prompt col mio s3mini collegato tutto va per il meglio e facendo get-install-location dice

    codice:
    2 [external]

    Adesso contento del risultato vado sul telefono e mi scarico un' applicazione dal peso di 54MB ma mi dice che lo spazio di archiviazione è insufficiente.
    Riattacco il telefono al pc e col cmd controllo di nuovo con get-install-location ma è sempre impostata su

    codice:
    2 [external]
    Quindi non ho idea del perchè non riesca a impostare REALMENTE la scheda sd da 16GB che ho nel telefono come destinazione.

    true!=false sfondo sfondooo FINISH 4.jpg

    Dovrebbe essere apposto.


    UN PICCOLO FAVORE DA PARTE DI CHI RISPONDERA'

    Spiegate cosa dovrei fare come se parlaste a un completo ignorante, mi sono trovato troppe volte davanti a piccole guide o risposte poco chiare, che coglievano il problema ma che poi si sono rivelate inutili per molte persone.
    Grazie!
    Ultima modifica di Pare97; 03-05-14 alle 15:29

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy