CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

FRUSCIO dopo ogni suono emesso dal telefono!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Tem
    Tem non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    FRUSCIO dopo ogni suono emesso dal telefono!

    Ciao a tutti,
    da oggi (almeno oggi me ne sono accorta) ho un problema con il mio Siii mini. In pratica qualsiasi suono il telefono emetta (dalla suoneria delle chiamate al suono di sblocco del telefono ai suoni della chat di whatsapp .... tutto insomma!) appena terminato (non riesco a capire se avviene anche durante il suono stesso) si sente provenire dal telefono un FRUSCIO/RONZIO sottilissimo per un paio di secondi.
    Che diavolo potrà mai essere? E soprattutto...è necessario che lo porti in assistenza? Il mio problema è che devo partire a breve e se lo terrebbero un mesetto come al solito....qualcuno di voi sa darmi un consiglio o rassicurarmi sul fatto che non esploderà in due-tre mesi (intendiamoci...se continua a frusciare per il momento me ne frego....spero solo non comporti problemi più gravi!)
    Grazie mille!!!!
    Tem

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tem Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da oggi (almeno oggi me ne sono accorta) ho un problema con il mio Siii mini. In pratica qualsiasi suono il telefono emetta (dalla suoneria delle chiamate al suono di sblocco del telefono ai suoni della chat di whatsapp .... tutto insomma!) appena terminato (non riesco a capire se avviene anche durante il suono stesso) si sente provenire dal telefono un FRUSCIO/RONZIO sottilissimo per un paio di secondi.
    Che diavolo potrà mai essere? E soprattutto...è necessario che lo porti in assistenza? Il mio problema è che devo partire a breve e se lo terrebbero un mesetto come al solito....qualcuno di voi sa darmi un consiglio o rassicurarmi sul fatto che non esploderà in due-tre mesi (intendiamoci...se continua a frusciare per il momento me ne frego....spero solo non comporti problemi più gravi!)
    Grazie mille!!!!
    Tem
    ciao.. se ti serve direi che puoi usarlo tranquillamente... ma lo fa anche quando senti la musica?

    se non hai risolto, continua https://www.androidiani.com/forum/ga...o-modding.html...
    chiudo. ..
    Ultima modifica di jonn; 03-06-14 alle 18:16
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy