CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema suoneria Galaxy s3 mini (GT-I8190)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema suoneria Galaxy s3 mini (GT-I8190)

    Buongiorno, ho da poco più di una settimana moddato il mio galaxy s3 mini con CarbonROM 4.4.2, all'inizio tutto bene, però quando cambio suoneria(sia delle chiamate che dei messaggi), puntualmente il giorno dopo si reimposta quella di default, anche se non lo riavvio. La suoneria che imposto si trova nella memoria interna del telefono e proviene da uno zip applicato con ClockWork.
    Inoltre le 2 suonerie predefinite(chiamate e messaggi) non sono neanche presenti in System!
    la stessa cosa mi succedeva anche prima, quando avevo CyanogenMod 10.2
    Come posso risolvere???

    P.s: un altro piccolo problema è che quando parte la suoneria dei messaggi, a volte, si ripete in continuazione anche per 1-2 minuti!!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebo289 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho da poco più di una settimana moddato il mio galaxy s3 mini con CarbonROM 4.4.2, all'inizio tutto bene, però quando cambio suoneria(sia delle chiamate che dei messaggi), puntualmente il giorno dopo si reimposta quella di default, anche se non lo riavvio. La suoneria che imposto si trova nella memoria interna del telefono e proviene da uno zip applicato con ClockWork.
    Inoltre le 2 suonerie predefinite(chiamate e messaggi) non sono neanche presenti in System!
    la stessa cosa mi succedeva anche prima, quando avevo CyanogenMod 10.2
    Come posso risolvere???

    P.s: un altro piccolo problema è che quando parte la suoneria dei messaggi, a volte, si ripete in continuazione anche per 1-2 minuti!!
    Ciao da chiedere nel thread della rom in questione... nella sezione modding trovi l' indice delle varie custom rom... e per aiuti generici modding c' è il thread di aiuti in rilievo. ..
    chiudo. ..
    Ultima modifica di jonn; 03-06-14 alle 18:36
    Spoiler:

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy