CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

reindirizzamento pagine web

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannisa Visualizza il messaggio
    Uso solo il wifi perchè ho solo quello con la connessione dati non te lo so dire perchè non la posso utilizzare perchè non ho nessuna offerta attiva
    Ora sono al lavoro... quando rientro faccio qualche prova... da browser in modalità desktop hai già provato? Cambia qualcosa?
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena visto purtroppo il risultato non cambia: certificato scaduto...se vado avanti mi scarica in automatico mobogenie.apk

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannisa Visualizza il messaggio
    Ho appena visto purtroppo il risultato non cambia: certificato scaduto...se vado avanti mi scarica in automatico mobogenie.apk
    ho provato da wifi, da dati, youtube, wikipedia, facebook, versione mobile e desktop e non ho riscontrato assolutamnete nessun problema (con il mio il s4 mini dualsim)...
    Spoiler:

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    ho riscontrato esattamente lo stesso problema descritto nel primo messaggio del topic...
    Ho un S3 mini e ieri facendo una ricerca sul browser mi sono accorta che non mi permetteva di accedere a facebook e venivo reindirizzata verso un sito sconosciuto (lo stesso descritto su) da cui mi si chiedeva di scaricare un file, che ovviamente non ho scaricato! Dopo aver letto questo topic ho provato ad accedere a youtube, yahoo e ad altri siti che sono stati nominati, riscontrando comunque lo stesso problema, quindi ho provato a fare il reset completo, l'ho fatto ben 7 volte... ho quindi installato via via un'applicazione alla volta negando i permessi a google per la sincronizzazione.
    Ho provato a navigare prima di installare le applicazioni e da browser riuscivo tranquillamente ad accedere a facebook, ma dalle diverse prove ho visto che appena installavo un'applicazione non era più possibile accedere a siti come facebook. All'inizio pensavo dipendesse dall'applicazione "Facebook", ma dopo aver resettato ancora ho fatto la prova installando Whatsapp e il risultato non è cambiato. Credo che il problema sia legato alla gestione delle applicazioni da parte di google, infatti appena entro nel playstore, qualsiasi applicazioni io installi, ottengo lo stesso risultato.
    Il punto è che anche da windows non riesco ad accedere a facebook, youtube, yahoo, ecc... e in questo caso ottengo un messaggio di errore in cui vengo invitata a installare un "plug in" di Mozila FireFox.... scritto MoZiLa!!!! Con una sola Z e una sola L! Ovviamente da un sito che con firefox non ha niente a che fare... Ho provato anche da Explorer e il messaggio è identico, tranne per il nome dell'ipotetico "plug in" che ovviamente fa riferimento in questo caso a microsoft. Ora non so come liberarmi di tutto ciò...!

    Mi manca solo di provare l'antivirus...

    C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema anche sul pc? (Usando Ubuntu sullo stesso pc ovviamente tutto ciò non accade!)

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poly87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho riscontrato esattamente lo stesso problema descritto nel primo messaggio del topic...
    Ho un S3 mini e ieri facendo una ricerca sul browser mi sono accorta che non mi permetteva di accedere a facebook e venivo reindirizzata verso un sito sconosciuto (lo stesso descritto su) da cui mi si chiedeva di scaricare un file, che ovviamente non ho scaricato! Dopo aver letto questo topic ho provato ad accedere a youtube, yahoo e ad altri siti che sono stati nominati, riscontrando comunque lo stesso problema, quindi ho provato a fare il reset completo, l'ho fatto ben 7 volte... ho quindi installato via via un'applicazione alla volta negando i permessi a google per la sincronizzazione.
    Ho provato a navigare prima di installare le applicazioni e da browser riuscivo tranquillamente ad accedere a facebook, ma dalle diverse prove ho visto che appena installavo un'applicazione non era più possibile accedere a siti come facebook. All'inizio pensavo dipendesse dall'applicazione "Facebook", ma dopo aver resettato ancora ho fatto la prova installando Whatsapp e il risultato non è cambiato. Credo che il problema sia legato alla gestione delle applicazioni da parte di google, infatti appena entro nel playstore, qualsiasi applicazioni io installi, ottengo lo stesso risultato.
    Il punto è che anche da windows non riesco ad accedere a facebook, youtube, yahoo, ecc... e in questo caso ottengo un messaggio di errore in cui vengo invitata a installare un "plug in" di Mozila FireFox.... scritto MoZiLa!!!! Con una sola Z e una sola L! Ovviamente da un sito che con firefox non ha niente a che fare... Ho provato anche da Explorer e il messaggio è identico, tranne per il nome dell'ipotetico "plug in" che ovviamente fa riferimento in questo caso a microsoft. Ora non so come liberarmi di tutto ciò...!

    Mi manca solo di provare l'antivirus...

    C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema anche sul pc? (Usando Ubuntu sullo stesso pc ovviamente tutto ciò non accade!)
    ciao...
    per il 3 mini, se non scarichi da market , (dopo il ripristino) funziona tutto, ma appena scarichi un app nasce il problema? con il problema, hai provato a guardare da gestione app, in quelle scaricate, trovi qualche app anomala?
    ot: per pc prova a scansionare con malwarebyte...
    purtroppo (per fortuna) non riscontrando il problema non riesco a provare di persona...
    Spoiler:

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Tra le app installate non noto niente di anomalo, ma dall'ultimo reset ho notato che il problema persiste solo con la connessione wi fi... con la connessione dati invece è tutto regolare ora..

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poly87 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Tra le app installate non noto niente di anomalo, ma dall'ultimo reset ho notato che il problema persiste solo con la connessione wi fi... con la connessione dati invece è tutto regolare ora..
    Ok. ... se rifai il ripristino prova a vedere se il problema nasce appena vai sul market o solo dopo un primo aggiornamento. ... se dopo il ripristino, installi una normalissima app, ma non scaricandola da market, ma dalla memoria (salvata su sd), quindi il problema non c' è?
    Spoiler:

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    stesso identico problema su nexus 5 T_T.
    Non potrebbe essere la versione 4.4.3 di Android che da problemi? Infatti hanno rilasciato la versione 4.4.4 che risolve solo qualche bug sulla protezione e sulla sicurezza...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiko90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    stesso identico problema su nexus 5 T_T.
    Non potrebbe essere la versione 4.4.3 di Android che da problemi? Infatti hanno rilasciato la versione 4.4.4 che risolve solo qualche bug sulla protezione e sulla sicurezza...
    No perchè io ho la versione 4.2.2

  11. #20
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Avete provato a togliere/formattare la sd esterna?

    Mobogrnie comunque è una sorta di market alternativo che rimanda comunque a Google Play, sullo astore c'è anche la sua app. Esiste anche la versione PC e anche li spesso c'è gente che non riesce a togliere la pubblicità o il programma...... cercate "Mobogenie Virus Android" e "Mobogenie virus" e vedrete che non siete gli unici (purtroppo)
    Ultima modifica di Gege98; 24-06-14 alle 14:32


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy