Buon pomeriggio a tutti.
Oggi mi ripresento con un altro errore oltre a quello della mia precedente discussione.
Qualche giorno fa avevo scaricato *****, una applicazione che mi aveva consigliato un mio amico. Guardandoci ho trovato una sezione per andare ad aggiornare le app al di fuori del Play Store (immagino che sono versioni non ufficiali, ma non è questo il problema). Non sapendo ancora bene come funzionasse ho cliccato il pulsante di aggiornare tutto ma c'erano anche incluse app del sistema. Andandole ad aggiornare ho fatto due/tre errori di cui solo un errore ancora non mi sono sbarazzato. Il problema è questo:
In basso non sono visualizzate quelle tre iconcine per aprire l'app delle Applicazioni Attive, per aprire Google e soprattutto per cancellare tutto l'elenco delle app che sono aperte come visualizzate in questa immagine (presa da google):
Ora io vi chiedo: c'è per caso qualche app che gestisce il tutto per poterla ripristinare o mi tocca tenerlo così (perchè non voglio resettare tutto il telefono da riportarlo allo stato di fabbrica) e cancellare app per app?