CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Devo dire "pronto" due volte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo dire "pronto" due volte

    Ciao a tutti,
    sono Luca e sono nuovo del forum; il mio S3 Mini con 3 mesi di vita ha fin dall'inizio presentato questo problema: quando ricevo una chiamata e vado a rispondere devo attendere un paio di secondi prima di parlare altrimenti il mio interlocutore non sente la mia voce.
    Avete qualche dritta pe eliminare l'anomalia?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di xxfabry89xx


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monserrato
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucka1979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono Luca e sono nuovo del forum; il mio S3 Mini con 3 mesi di vita ha fin dall'inizio presentato questo problema: quando ricevo una chiamata e vado a rispondere devo attendere un paio di secondi prima di parlare altrimenti il mio interlocutore non sente la mia voce.
    Avete qualche dritta pe eliminare l'anomalia?

    Grazie
    Ciao luca benvenuto
    Per quanto riguarda il tuo problema, credo che sicuramente ci siano varie soluzioni e/o tentativi per risolverlo, potrebbe essere pure un problema a livello hardware, il consiglio che ti dò prima di iniziare a smanettarci (cosa che avresti dovuto fare da nell'immediato visto che il problema ti si è presentato da subito) è quello di provare a fare un hard reset spegnendo il telefono e riaccendendolo tenendo premuti in successione e contemporaneamente i tasti VOL+ HOME ACCENSIONE per entrare nella modalità recovery, una volta dentro usa i tasti del volume per spostarti nelle varie voci nel menù raggiungendo la voce "wipe data factory reset" e premi il tasto accensione per confermare, fatto ciò selezioni reboot system. Questa operazione eliminerà tutti i tuoi dati quindi se vuoi salvarli effettua un backup prima di eseguirla. Se il problema continua ad esserci anche dopo aver effettuato questa operazione la cosa migliore visto che il telefono lo hai tre mesi è portarlo in garanzia in un centro assistenza samsung. Fammi sapere... a presto...
    Ultima modifica di xxfabry89xx; 12-07-14 alle 02:56

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie del benvenuto xxfabry... qui sotto riporto la risposta che il servizio Samsung mi ha inviato, e devo dire in tempi molto brevi


    "In merito alla sua richiesta, la invito a scaricare il nostro software di gestione Samsung Kies dal seguente link:

    www . Samsung . com / kies

    Una volta installato il programma, esegua la copia dei dati del suo smartphone tramite l’apposita sezione di backup.

    Se dovesse avere bisogno di supporto per questa operazione o in generale per l’utilizzo di Kies, clicchi su questo link:

    ......KIESTUTORIAL......

    Concluso il backup dati, provi a verificare sempre tramite Samsung Kies l'eventuale disponibilità di un firmware più recente per il suo smartphone.

    Se l’aggiornamento non dovesse essere risolutivo, la invito ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica, accedendo a:

    - Applicazioni
    - Impostazioni
    - Account e Backup
    - Backup e ripristino
    - Disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
    - Ripristino dati di fabbrica.

    A questo punto, vorrei consigliarle di non reinserire nel dispositivo il backup effettuato in precedenza per almeno qualche giorno.

    Questo ci consentirà, infatti, di capire se il prodotto presenta delle anomalie software o se la problematica da lei riscontrata fosse legata ad una applicazione in particolare.

    Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.

    Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864 o accedendo all’area sul sito dedicata

    La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.

    Cordiali Saluti"

    Ora appena ho un attimo farò delle prove.
    Vi farò sapere.
    Grazie ancora

  5. #4
    Androidiano L'avatar di sercar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lo fa anche a me , direi che di hard reset, full wipe, data factory reset ne ho fatti parecchi visto che cambio rom ogni 2 settimane son passato dalla virginity alla cyanogen ma niente il "problema" persiste
    Rom: SE AGGIORNASSI
    Kernel OGNI VOLTA CHE
    Radio: LE CAMBIO STAREI
    Tema: SEMPRE QIU!!!!!!!:-D

  6. #5
    Androidiano L'avatar di xxfabry89xx


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Monserrato
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucka1979 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie del benvenuto xxfabry... qui sotto riporto la risposta che il servizio Samsung mi ha inviato, e devo dire in tempi molto brevi


    "In merito alla sua richiesta, la invito a scaricare il nostro software di gestione Samsung Kies dal seguente link:

    www . Samsung . com / kies

    Una volta installato il programma, esegua la copia dei dati del suo smartphone tramite l’apposita sezione di backup.

    Se dovesse avere bisogno di supporto per questa operazione o in generale per l’utilizzo di Kies, clicchi su questo link:

    ......KIESTUTORIAL......

    Concluso il backup dati, provi a verificare sempre tramite Samsung Kies l'eventuale disponibilità di un firmware più recente per il suo smartphone.

    Se l’aggiornamento non dovesse essere risolutivo, la invito ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica, accedendo a:

    - Applicazioni
    - Impostazioni
    - Account e Backup
    - Backup e ripristino
    - Disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
    - Ripristino dati di fabbrica.

    A questo punto, vorrei consigliarle di non reinserire nel dispositivo il backup effettuato in precedenza per almeno qualche giorno.

    Questo ci consentirà, infatti, di capire se il prodotto presenta delle anomalie software o se la problematica da lei riscontrata fosse legata ad una applicazione in particolare.

    Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.

    Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864 o accedendo all’area sul sito dedicata

    La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.

    Cordiali Saluti"

    Ora appena ho un attimo farò delle prove.
    Vi farò sapere.
    Grazie ancora
    Sostanzialmente ti hanno dato pressapoco la stessa mia risposta, però vedi anche Sercar ha il tuo stesso problema e ha già provato a fare vari hard reset senza risultati. Questi problemi sono dovuti solitamente a difetti hardware di fabbrica, l'hardreset lo fai per scrupolo e per toglierti qualsiasi dubbio. Nel tuo caso visto che lo hai comprato da poco e che dovresti avere ancora la garanzia la cosa migliore è portarlo in un centro assistenza samsung.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy