CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Thread : PROBLEMI DOPO CADUTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread : PROBLEMI DOPO CADUTA

    Screenshot_2014-09-21-21-12-08.jpg Screenshot_2014-09-21-21-10-30.jpg
    Ciao ragazzi, ho un problema da 2 giorni con il mio Galaxy s3 mini.
    Mi è caduto...e quando l'ho riacceso mi faceva vedere ''solo chiamate di emergenza'' e niente linea, non posso ne ricevere ne mandare sia messaggi che chiamate....ieri pero mi sono arrivati 3 messaggi...da dei miei amici...comunque...tutti nello stesso momento, e mi è comparso segnale e operatore '' Vodafone IT''...
    ho provato a mandare io un messaggio (ho messaggi illimitati) ma niente...tutt'ora mi indica ''Vodafone IT'' e ho segnale la maggior parte del tempo pieno...non so che fare...non ricevo e ne posso mandare ne messaggi che chiamate....e il 3g non funziona...potete aiutarmi? Darmi qualche consiglio?
    Ho provato a cambiare SIM, l'ho portato in centro assistenza, con la garanzia, ma non me l'hanno accettato siccome da 2 mesi ho rotto il display..vabe' insomma...che mi consigliate di fare?!
    Grazie in anticipo
    P.S: ho ripristinato gia una volta il telefono ai dati di fabbrica...

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ciao.. rinominato il thread...
    visto che il problema è nato dopo una caduta è sicuramente hardware, quindi purtroppo (visto che hai anche segni estetici) la garanzia non è più valida.. potresti chiedere un preventivo, ma dubito che ti convenga fare la spesa di riparazione...
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    explorerwhite (22-09-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. rinominato il thread...
    visto che il problema è nato dopo una caduta è sicuramente hardware, quindi purtroppo (visto che hai anche segni estetici) la garanzia non è più valida.. potresti chiedere un preventivo, ma dubito che ti convenga fare la spesa di riparazione...
    Siccome non sono molto pratico sapresti dirmi quanto mi verrebbe a costare? O come fare?...E semmai anche a chi rivolgermi?

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da explorerwhite Visualizza il messaggio
    Siccome non sono molto pratico sapresti dirmi quanto mi verrebbe a costare? O come fare?...E semmai anche a chi rivolgermi?
    prova a sentire l' assistenza, ma dubito che ti convenga ripararlo (dopo le cadute è possibile si siano compromessi più componenti).. comunque chiedere non costa nulla e poi valuti...
    Spoiler:

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve il mio quesito è semplice. Ieri ho fatto cadere per sbaglio il mio s3 mini che si è aperto facendo uscire la batteria. Lo rimonto ma non si accende e tutt'ora è completamente morto. L'unico segno di vita lo dà quando è sotto carica che spunta il simbolo della batteria che carica. Anche al pc non funziona, il pc non lo riconosce e mi dice che probabilmente il dispositivo è malfunzionante. QUali possono essere le cause? Devo portarlo in assistenza e non posso fare nulla?
    Grazie

  8. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusetarall Visualizza il messaggio
    Salve il mio quesito è semplice. Ieri ho fatto cadere per sbaglio il mio s3 mini che si è aperto facendo uscire la batteria. Lo rimonto ma non si accende e tutt'ora è completamente morto. L'unico segno di vita lo dà quando è sotto carica che spunta il simbolo della batteria che carica. Anche al pc non funziona, il pc non lo riconosce e mi dice che probabilmente il dispositivo è malfunzionante. QUali possono essere le cause? Devo portarlo in assistenza e non posso fare nulla?
    Grazie
    Sezione errata.
    Qui siamo in S3 i9300

    Sposto in Sezione S3 mini....e il moderatore di sezione ti indicherà il thread corretto

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusetarall Visualizza il messaggio
    Salve il mio quesito è semplice. Ieri ho fatto cadere per sbaglio il mio s3 mini che si è aperto facendo uscire la batteria. Lo rimonto ma non si accende e tutt'ora è completamente morto. L'unico segno di vita lo dà quando è sotto carica che spunta il simbolo della batteria che carica. Anche al pc non funziona, il pc non lo riconosce e mi dice che probabilmente il dispositivo è malfunzionante. QUali possono essere le cause? Devo portarlo in assistenza e non posso fare nulla?
    Grazie
    ciao.. spostato nel thread dedicato...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    giusetarall (16-04-15)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi vale anche per me il discorso della rottura di componenti interni? a me mi visualizza sono il simbolo di carica

  12. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusetarall Visualizza il messaggio
    Quindi vale anche per me il discorso della rottura di componenti interni? a me mi visualizza sono il simbolo di carica
    visto che prima funzionava regolarmente penso che si sia danneggiato fisicamente a causa della caduta... puoi tentare di vedere si accendesse in download mode (premi contemporaneamente volume giù + home + power fino all' accensione e poi rilasci), ma dubito che possa accendersi per poi provare a riflashare il firmware...
    Spoiler:

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi improvvisamente il mio s3 mini e diventato tutto nero lo schermo si vedeva così

    L ho smontato completamente rimontato ma stesso problema...
    Cosa può essere display andato completamente oppure scheda madre o altro
    Grazie mille

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy