CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

S3 mini impallato quando è in carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    S3 mini impallato quando è in carica

    Ciao a tutti,
    è da qualche giorno che mi capita questa cosa abbastanza strana, ogni sera metto in carica il mio S3 mini che ha meno di un anno di vita, durante la notte non so cosa accade, ma al mio risveglio noto che:

    1. la sveglia non è suonata - ho installato anche sveglia xtreme per ovviare ai già noti problemi della sveglia di base, ma proprio non suona.
    2. il telefono nella schermata di blocco segna un orario diverso da quello reale - ad esempio se sono le 7 di mattina, lui segna ancora le 3 di notte
    3. il telefono è completamente impallato, anche se lo scollego dal carica batterie devo per forza riavviarlo per farlo ripartire, spesso non riesco nemmeno a sbloccare lo schermo
    4. se durante la notte o mattinata qualcuno prova a chiamarmi, inviarmi messaggi, whatsapp ecc...non ricevo alcuna notifica, il telefono non squilla nemmeno, e non segna che ho una chiamata persa, mentre dall'altra parte chi mi chiama riceve segnale di squillo libero. Anche se lo spengo e lo riaccendo se non vado a guardare io stessa le chiamate perse, non saprò mai che qualcuno mi ha cercato, mentre per i messaggi una volta riavviato mi arrivano tutti insieme.

    Da cosa può dipendere tutto ciò? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Ho provato a cambiare carica batterie, cambiare presa di energia, ma niente...il problema si presenta sempre più spesso.
    Durante il giorno quando lo tengo in standby il telefono funziona normalmente, per il problema si presenta solo quando lo metto in carica e non lo uso, quindi di notte.

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy